Recensito 4 settembre 2016

Siamo stati in questo hotel per un breve soggiorno di 2 giorni.
L'abbiamo scelto tramite Tripadvisor e tutte le descrizioni positive sono state confermate.
In particolare abbiamo apprezzato la disponibilità della direzione nel lasciarci il parcheggio e il servizio spiaggia per tutta la giornata anche dopo il check-out del mattino.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

davvero un gran bel hotel, ben posizionato, a poca distanza dal mare, stanza molto più grande rispetto ad altri hotel della zona, balconcino piccolo che si affaccia sulla zona pedonale, pulizia ottimale, colazione buona.
devo sottolineare soprattutto la gentilezza e la cordialità dei tutto il personale, in particolare della reception...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Carino accoglievole le stanze sono dotate di cassaforte per oggetti di valore con chiave la colazione buona anche carina non troppo piccole o troppo grandi le stanze l'hotel è molto carino si mangia bene ma in inverno il ristorante è chiuso

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'Hotel Marco polo due notti con un'amica, che dire..siamo rimaste molto contente.
L'hotel è in posizione centrale in via Bafile vicino a negozi, ristoranti e bar;
le stanze non sono grandissime, ma la pulizia è ottima con cambio biancheria ogni giorno.
La colazione è a buffet ma ricca di qualsiasi cosa sia dolce che salato tra cui frutta fresca, torte fatte in casa, brioche di ogni tipo.
Il personale è accogliente e gentilissimo pronto ad ogni richiesta.
Ps: la spiaggia è ad eccesso diretto dall'hotel e il parcheggio è a due passi.
Se dovessi tornare a Jesolo saprei dove soggiornare.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto curato, camera confortevole con condizionatore, balcone, bagno con tutto l'occorrente necessario e ottima pulizia di stanze e vari reparti. Un particolare ringraziamento va ai sig. del ricevimento, tutti cordiali e professionali in ogni momento e sempre disponibile anche per una semplice chiacchierata. Albergo vicinissimo al mare e facile da raggiungere. Grazie per questa settimana . Cordiali Saluti. Da Roma.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia