Recensito il 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Tutto ok le camere grandi e spaziosi il personale molto cortese le camere soprattutto pulite e in ordine la colazione niente di che ma noi quasi nn lo facciamo colazione allora andava bene solo caffè,vicino mare e di fronte di tutti negozietti,localizzazione è perfetta!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo hotel dopo 4 anni, visto che nel complesso mi ero trovata bene e lo conoscevo già. Normale hotel a 3 stelle, carino fuori e dentro, con un bell'atrio e bell'entrata, ottima posizione in via Bafile. Camere pulite e accoglienti, nella media, senza troppe pretese per passarci una notte. Personale gentile, prezzo conveniente. La colazione è abbondante e con diverse specialità, buonissimi i pancakes. Parcheggio privato a due passi dall'albergo.
Potrei sceglierlo nuovamente per un'altra scappata a Jesolo, il soggiorno è stato molto piacevole.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Soggiornato in una suite tripla per una notte. Servizio e pulizia ottimi.
Personale cortese e disponibile.
Uniche note negative:
1. Hotel chiuso nel periodo invernale dalle ore 4.00 alle ore 6.00 quindi per dei giovini come noi che hanno fatto serata al kings, ha potenzialmente creato del disagio
2. Lo scarico della doccia non era over the top

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Albergo molto bello, molto ben curato, stanze spaziose, con molti armadi e tanto spazio,
personale molto gentile, ottima colazione, zona perfetta a pochi passi dal mare ed incastonato nel centro di tutto... Tre giorni molto belli... Senza dimenticare il parcheggio auto...

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 marzo 2016

Ho soggiornato li 3 volte in meno di un anno, è un buon albergo, un po' da ristrutturare in alcune delle camere standard, ma compensa con la posizione e la pulizia (che è la cosa più importante).
L unica nota negativa è che, come pochi altri hote della zona, nella spiaggia dispone ancora di sedie a sdraio...
Ottima la colazione
complimenti per la cordilità