Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti la notte di Martedì su Mercoledi e abbiamo prenotato una camera superior(del doge per l'esattezza)molto spaziosa e confortevole. Bagno molto grande con doccia larga. Struttura rimodernata di recente con possibilità di parcheggio poco distante e personale molto cortese.
Colazione ottima e abbondante.
Consigliato e torneremo

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2015

Ottimo servizio, bella l'architettura, si distingue da tutti gli altri. Personale davvero gentile e parsimonioso. Ci sono stato per un weekend con la mia ragazza e i nostri due cani. Assolutamente dog-friendly (ci hanno fatto trovare pure tutto l'occorrente per i cani in stanza all'arrivo). Ci tornerò certamente appena verrò a Jesolo.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend in questo bellissimo Hotel,in piena Zona Pedonale in via Bafile,comodo per ogni situazione,alla sera per passeggiare e di giorno per accedere al mare.Posizione Ottima e stanza davvero ben curata e molto grande.Ho dato una stellina in meno perche' con il prezzo che si spende sarebbe bello almeno avere un'accesso in piscina o per lo meno una mezza pensione...per il resto tutto Perfetto!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2015

- Signora molto gentile e disponibile.
- Camera confortevole.
- Comodissimo per la spiaggia.
- Colazione semplice ma con torta fatta in casa.
- Buono per passare una notte a Jesolo.
- Preferibili le stanze dei piani alti.

Consiglio sulle camere: Piani Alti
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 giugno 2015

Ho prenotato questo hotel x un fine settimana per mio figlio e 2 amici. Si sono trovati molto bene. La camera era pulita e accogliente. Un po' distante dai loro luoghi di interesse (discoteche) ma sempre centrale. Il prezzo alto senza colazione (160€ in 3 x notte) era comunque competitivo rispetto ad altre strutture a 3 stelle. Lo Consiglio

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici