Recensito 30 giugno 2015

Ho prenotato questo hotel x un fine settimana per mio figlio e 2 amici. Si sono trovati molto bene. La camera era pulita e accogliente. Un po' distante dai loro luoghi di interesse (discoteche) ma sempre centrale. Il prezzo alto senza colazione (160€ in 3 x notte) era comunque competitivo rispetto ad altre strutture a 3 stelle. Lo Consiglio

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 aprile 2015 da dispositivo mobile

Sara , PU (meticcio 8kg) ed io , vi abbiam soggiornato un week-end ed è stato perfetto! pulitissimo, camera superior da FAVOLA , posto sulla via centrale e ad un isolato dalla spiaggia. Gentilissimi e disponibilissimi ci hanno felicemente stupito donandoci lo zainetto per cani con già dei biscotti all'interno...troppo gentili! col senno di poi consiglierei una ciliegina sulla torta : uno spazio per consumare la colazione assieme ai propri pelosetti quattrozampe. Complimenti siete fortissimi!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2015

Siamo stati in questo hotel il tempo di un giorno e una notte.
All'arrivo la signora alla reception è stata molto disponibile e gentile e le camere erano calde e pulite.
Alcune cose che dobbiamo dire riguardo le camere ci sono, ma non sono critiche, sono solo consigli per migliorarsi.
- Frigobar vuoto: durante la notte avremo voluto dissetarci con una bottiglia d'acqua ma il frigo era vuoto, magari riempiendolo,oltre a dare un servizio in più, l'hotel guadagnerebbe qualche soldino in più
-Anta armadio chiusa: vi è nell'armadio del letto un anta enorme con una serratura che è completamente chiusa a chiave e non c'è possibilità d'aprirla. Pensavamo fosse il posto dove poter appendere dei vestiti non essendoci per altro un altro posto dove farlo.
Anzi un'altra anta c'è dove sono presenti degli attaccapanni,ma lo spazio ha un'altezza di circa 50 cm e un pantalone in lunghezza non ci sta.
-TV: la nostra tv non era funzionante, ma standoci veramente per poco tempo non importa.
Abbiamo poi mangiato al ristorante dove tutti sono stati molto disponibili e il cibo servito veramente buono...Altro consiglio che ci sentiamo di dare è che ,anche se eravamo l'unico tavolo presente in quel momento,bisognerebbe evitare che il tavolo venga servito sempre da persone diverse perché chiedendo qualcosa al cameriere precedente sulla portata successiva,se non viene comunicato, si creano disguidi che poi perdurano fino alla fine del servizio.
Siamo stati molto bene comunque e vi ringraziamo della vostra gentilezza.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 agosto 2014 da dispositivo mobile

Prenotazione bed and breakfast - camera e bagno piuttosto spaziose pulizia molto buona - offerta x la colazione più che soddisfacente la differenza la fa il personale molto gentile e disponibile ( forse perché eravamo gli unici italiani! ☺) consigliato x la famiglia x una breve vacanza. (3/4gg).

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2014 da dispositivo mobile

Buon hotel con camere spaziose, pulite le salviette cambiate tutti i giorni, colazione con ampia scelta e il personale è cordiale e ben disponibile a qualsiasi richiesta. Per una vacanza a Jesolo una buon rapporto qualità / prezzo. Ci torneremo

Ha soggiornato a: agosto 2014