“ORRIBILE” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.188 di 252 hotel a Jesolo
Agna (PD)
“ORRIBILE”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 agosto 2010

Io, mio marito e mio figlio di soli 18 mesi abbiamo soggiornato per 2 notti in quella specie di tugurio dove gli intonaci si levavano, il bagno aveva delle infiltrazioni d'acqua sui muri (con delle orribili macchie di muffa alle pareti) e con la paura di morire fulminati ogni volta che accendevamo il phon in bagno a causa dell'allagamento post-doccia.
Sapevamo dal giorno della prenotazione che non avremmo trovato una stanza bellissima, ma con 94 euro al gg a persona che abbiamo pagato (al ceck out non ci hanno scontato nemmeno 10 cent) mai avremmo immaginato uno SCHIFO del genere... Sarebbe da denuncia anche solo perché un bagno in quelle condizioni è contro ogni norma igienico-sanitaria! Ci siamo lamentati con la direzione dicendo che quella stanza non valeva nemmeno 50 euro al gg e ci è stato risposto che in quel periodo non si trova nulla in giro...ma questa è una truffa bella e buona!!
MI SONO ENTITA DERUBATA!

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Dolo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 settembre 2009

Vacanza di 1 settimana prenotata + di 1 mese prima tramite il volantino pubblicitario distribuito dai Magazzini Zanchetta. 5 giorni prima della partenza mi avvisano che per un disguido sulla prenotazione mi devono spostare dall'Hotel Florida all'Hotel Caravelle, da un 4 stelle a un 3 stelle. E già eravamo partiti male. Per scusarsi ci hanno "offerto" la camera con balcone fronte mare. Anche noi abbiamo fatto una coda interminale per la registrazione e x avere la camera, fortunatam. la camera era nella fila centrale per cui tra quelle senza moquette ed era molto pulita (l'unico lato positivo). Il ristorante è pessimo, in coda come in mensa per un piatto di qualità veramente scadente. Non puliscono mai le sedie. L'acqua della piscina è freddissima, non essendo fronte mare ma di lato al mattino quando è battuta dal sole non fa in tempo a scaldarsi e al pomeriggio è totalmente all'ombra a causa dei palazzi vicini; peccato perchè x noi era un elemento indispensabile in quanto la nostra bambina di 2 anni adora fare i tuffi in piscina (siamo dovuti rientrare un giorno prima in quanto solo x averle fatto fare un brevissimo bagno si è beccata l'influenza). Ci sono solo 3 ascensori della portata di 4 persone per cui non sufficienti per un albergo con 200 camere e 15 piani, così come non sono sufficienti i posti auto in parcheggio e gli ombrelloni in spiaggia. Lo sciacquone del W.C. fa un rumore terrificante, si sente fortissimo anche quello delle camere confinanti e non è assolutamente piacevole soprattutto nelle ore notturne. Da sconsigliare vivamente!!!

• Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Jesolo

Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Genova, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 agosto 2009

2 SETTIMANE tra cui quella di ferragosto-Minicaravelle.stabile al limite della agibilita-
terrazzini che cadono a pezzi-bagni puzzolenti-
Cucina-meglio mangiare fuori a meno che vi piacciano gli spaghetti bolliti con sopra le vongole cotte e stop.Se si sbaglia orario-20.00 anziche 19.30 si rischia di non trovare nemmeno l'insalata e la frutta.Lettino e sdraio o ti svegli alle 6.30 e lo trovi altrimenti no.
Su 400 persone 150 ombrelloni.
Scappata via 1 giorno prima.

Lombardia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 agosto 2009

L' hotel si presenta importante perchè è uno dei più alti di tutto il litorale di Iesolo, non fatevi ingannare perchè è solo apparenza.
Appena entrati, era sabato verso le ore 13:30, ci siamo trovati in mezzo alla ressa più totale, infatti la reception dell'hotel è davanti agli ascensori che portano ai piani, lo spazio è poco e una calca di persone stazionava all'ingresso per le più svariate ragioni.
Il portiere senza osservare nessun diritto di precedenza serviva chi capitava e abbiamo dovuto aspettare più di mezz'ora per fare la registrazione documenti.
La camera era sì, con il balcone vista mare (peraltro a momenti più grande della stanza), ma laterale e non frontale, bella, decorosa, negli standard, ma quando il bambino, durante il secondo giorno ha per caso sporcato la moquette di sabbia con le ciabatte, per tutto il soggiorno il personale non se ne è accorto e non ha passato l'aspirapolvere. Il secondo giorno è finita la carta igienica e dopo averlo fatto presente due volte alla reception, ho dovuto ritirarla personalmente dal portiere di notte!
Il ristorante non è un ristorante. E' una mensa! Il cibo standard, girano solo le stesse cose ogni due giorni e il servizio è tremendo: ti portano l'acqua (3, 20 € a bottiglia) quando ormai hai finito di mangiare; devi fare colazione con il vassoio come nelle mense e la fila di decine di persone per lesinare un caffè; i camerieri sgomberano appoggiando sui tavoli vicino a te pile di piatti sporchi, le sedie non vengono pulite, il secondo è a buffet ma se arrivi tardi non trovi la pietanza che hai prenotato.

mantova provincia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2009

dopo 11 mesi di lavoro finalmente io mio marito e la nostra bimba di 4 anni possiamo concederci una settimana tutta per noi (io ho un ristorante e 11 ore al giorno sono fuori casa )andando un po a caso abbiamo trovato una bella offerta per il periodo 01.08 al 08.08 (1,000 euro in tre )non male direi . Appena arrivati abbiamo sistemato i documenti e la ragazza molto gentile ci dice che la nostra stanza è all undicesimo piano con balcone vista mare (che figata diciamo ) ora a pranzo tutto ottimo . Pomeriggio al mare ,sera cena e poi la bimba dorme!!! e cosi per sette giorni ,tanto che lungo la strada del ritorno diciamo "SICURO CHE L'ANNO PROSSIMO CI TORNIAMO " Grazie per le bellissime vacanze che ci avete fatto trascorrere

• Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
eripicola
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 luglio 2009

vi sconsiglio vivamente questo hotel, tra i peggiori in cui io abbia soggiornato.
eravamo in due adulti e due bambini di 12 anni e ci hanno sistemato in una doppia adattata a 4 persone a un prezzo esagerato!! Il bagno puzzava, era piccolo, ed era privo di box doccia, risultato, la camera si è allagata e nessuno dell'albergo si è degnato di salire, siamo dovuti scendere noi e ci hanno dato degli ascigamani per asciugare il pavimento. Telefono e frigorifero in camera non funzionavano. Infine la colazione era misera.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Florida Jesolo
Hotel Bolivar
Hotel Bolivar
N. 167 di 252 a Jesolo
Punteggio 3.5 su 5 85 recensioni

Conosci Hotel Caravelle Minicaravelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caravelle Minicaravelle

Struttura: Hotel Caravelle Minicaravelle
Indirizzo: Via Lavantina 170, 30017, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 146 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Caravelle Minicaravelle 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caravelle Minicaravelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Volantino Zanchetta
Hotel Caravelle Jesolo Lido