“Ci torneremo sicuramente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.227 di 252 hotel a Jesolo
Verona, Italia
“Ci torneremo sicuramente”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ci siamo stati dal 16 al 23 giugno 2012. Vacanza bellissima, all'insegna del relax. L'hotel si trova in prima fila sulla spiaggia, quindi i bambini possono andare dalla piscina al mare senza alcun pericolo. Al Nostro arrivo, esausti da tre ore di colonna, ci hanno accolto benissimo e, nonostante la sala ristorante fosse già chiusa, ci hanno ugualmente fatto mangiare. La nostra camera era molto accogliente (junior suite) con in letto matrimoniale ed uno a castello per le bambine. Da precisare che non avevamo richiesto la vista mare, ma siccome le stanza con quattro letti era fronte mare con balcone, ce l'hanno data senza alcun sovrapprezzo. Tutti i giorni rifanno i letti e ogni due cambiano gli asciugamani. Saremo anche stati fortunati, però la nostra stanza la pulivano egregiamente. Lamentarsi del ristorante è assolutamente pretestuoso e ingiusto: ad ogni pasto c'è da scegliere tra 3 primi ed altrettanti secondi (la sera aumenta la scelta), di cui uno è sempre a base di pesce. Eccellente il servizio con i camerieri veloci e sempre disponibili anche con il solito "piocio rifatto" che aveva sempre qualcosa da ridire. I lettini in piscina sono a pagamento, ma forse è meglio così: si evitano discussioni con quelli che li occupano tutto il giorno per usarli pochi minuti, come succede in spiaggia con gli ombrelloni della prima fila, già occupati alle 8 di mattina dai soliti "esauriti" che poi si lamentano di questo e di quello (di ombrelloni ce ne sono per un esercito, quindi non si corre alcun rischio di rimanere senza)! Per finire una parola per ii ragazzi dell'animazione che hanno iniziato insieme a noi, semplicemente bravissimi: mai invadenti, solari, ti coinvolgevano solo se sei d'accordo, amabili e competenti con i bambini e sempre disponibili per qualsiasi cosa.
Insomma, ho letto le pessime recensioni di alcuni che ci sono andati l'hanno scorso, ma mi sento di poterli smentire categoricamente. Consigliatissimo, soprattutto nei periodi di calma

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Business
Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Se vi sapete accontentare e addattare puo' essere una buona soluzione per una breve ed economica vacanza. L'hotel è molto vecchio (per esempio i serramenti cadono quasi a pezzi), il cibo del buffet presentato in modo pessimo e le pietanze erano sempre ricoperte da salse e sughi di vario genere. Anche il serzio era scadente. Per fortuna la pulizia delle camere è accettabile. Vi consiglio per una vacanza un po' piu' lunga il vicino hotel Florida.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Jesolo

verona
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

sono appena tornata dalle mie vacanze a JESOLO avevo prenotato al Miniheron arrivo alla reception e mi dicono che vengo spostata al Florida . Non immaginate il mio stupore da un tre stelle passo ad un quattro stelle senza pagare nulla di supplemento... arrivo al Florida mi danno la stanza subito alle 11 di mattina quando all'Heron la danno dalle 16 alle 18. Bellissima!!! eravamo in mansarda io e mia figlia...grandissima ci potevamo correre dietro!!!! la camera veniva fatta TUTTI i giorni, pulizia molto buona ,hotel favoloso! cucina ok solo la pasta e riso un po' troppo al dente,ma il pesce...DIVINO! Posizione eccezionale: sul mare ,terrazza posto relax davanti e dietro all'hotel, piscina riscaldata , l'unica cosa che devo recliminare e' la spiaggia bisogna andare presto alla mattina dalle 5 alle 7 a prendersi l'ombrellone... ma tanti furbetti lasciavano i giochi dei bambini sotto agli sdrai (in prima fila davanti al mare) per tutta la settimana aggiudicandosi l'ombrellone preferito...io l'ho riferito al bagnino ma non è cambiato nulla! comunque e' stata una bellissima vacanza ...sicuramente ci torneremo l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Turin, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

All heron ci sono stata 3 volte,mi sono trovata bene,forse perchè mi accontento,forse perchè mi è convenuto economicamente,fatto stà che ci sono andata e ritornata successivamente,ho trovato tutto molto bello,a chi si lamenta vorrei dire ,paragonate la qualità e il prezzo di questo albergo e se ne trovate un altro che offre gli stessi servizi a questa cifra,fatemelo sapere...non ci credo neanche se lo vedo....la gente è sempre pronta a criticare,sulla pulizia..e magari in casa loro puliscono il pavimento 1 volta a settimana,sul cibo e magari a casa loro mangiano pane e scatolette...ma fatemi il piacere!!!!Godetevi il mare!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

5^ anno che torniamo all'heron ed è sempre imbattibile per prezzo e qualità offerta. stanze comode, pulite e climatizzate, cibo nella norma per il prezzo e sempre molto vario. animazione da villaggio turistico, personale accogliente e simpatico che risulta subito simpatico. verdura e frutta in quantità sia a pranzo che a cena.
Consigliato caldamente.... vi aspetto l'anno prossimo per il mio sesto anno consecutivo :)))))))

Alessandria, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

abbiamo fatto 2 settimane e tutte le mattine a colazione presenavano dei ciotoloni pieni di yogurt dove dentro poteva finirci di tutto. Per non risultare noiosa elenco solo alcuni episodi...nel vassoio della verdura " fresca" abbiamo trovato un paio di fettine di pomodoro marce,un capello nel piatto,i polipetti non puliti,cotti senza essere stati lavati,dalla loro testolina usciva quello che a noi esce da un'altra parte. La pasta scotta,il pesce sapeva di carne e la carne di pesce,quasi tutto insipido ed una cameriera che "ciancicava" la gomma mentre ti portava ciò che si può chiamare cibo!!! L'acqua ai pasti EURO 3,20 per un litro,l'abbiamo pagata meno in Costa Smeralda. E le camere????? solo una cosa....alla fine dei 15 gg il telefono era felpato!!!!! Qualità e prezzo vanno bene...poco di uno e dell altro. Noi sfortunati??? NOOOOO!!!!! eravamo in buona compagnia!!! Un'ultima cosa...una confidenza dai ragazzi che ci lavorano (camerieri ed animatori)..noi non mangiamo mai qua!!!!

Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Prezzo conveniente, l'albergo è frontemare con 2 piscine, campo da beach volley e ottima animazione sia diurna che serale, mi sono proprio divertita e allo stesso tempo rilassata, ci è piaciuto e ci ritorneremo. E' collegato all'hotel Florida 4 stelle dove i pasti sono un po' + completi rispetto all'hotel Heron che è un tre stelle. Comunque qualità prezzo ottimi.

• 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Florida Jesolo
Hotel American
Hotel American
N. 20 di 252 a Jesolo
4.5 su 5 stelle 362 recensioni

Conosci Hotel Heron? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Heron

Struttura: Hotel Heron
Indirizzo: Via Padova 3, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.227 di 252 hotel in Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Heron 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Heron. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Heron Jesolo
Heron Hotel Jesolo Lido