“Buon rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hotel Nember & Garden

Hotel Nember & Garden
Classificato al n.214 di 251 hotel a Jesolo
Pinerolo
“Buon rapporto qualità prezzo”
Recensito il 26 agosto 2009

Ho soggiornato all'hotel Nember dieci giorni nel mese di agosto con il mio fidanzato; complessivamente l'esperienza è stata buona;
1) - i Lati positivi, a mio giudizio, di questa struttura sono:
- molto pulito sia nella parti comuni sia nelle camere;
- cibo abbondante, gustoso, ma leggero;
- personale di sala, soprattutto il capo camerieri, molto gentile e disponibile;
- spiaggia vicina e ben attrezzata;
- piscina pulita;
- buon rapporto qualità prezzo.
- camere silenziose;
- il giorno della partenza si può ancora usufruire della spiaggia e piscina;

2) - Lati negativi:
- Alla reception ci ha accolto una signora di mezza età decisamente scortese, che ci ha spiegato quelle due cose che c'erano da sapere come se ci stesse facendo un favore; per tutta la vacanza ci ha salutato a stento; il giorno della partenza stavo leggendo una rivista nella hall e volevo buttare l'involucro di plastica per non lasciarlo in giro; non essendoci cestini ho chiesto alla signora se poteva buttarlo dato che alla reception ne avevano uno; mi ha risposto che quello era solo per la carta :-(;
- le camere sono effettivamente un po' vecchiotte;
- un giorno abbiamo chiesto il cambio delle lenzuola mettendo i cuscini al capo del letto come da istruzioni ricevute, ma le lenzuola non sono mai state cambiate.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

• Serbo per primo
  • Ungherese per primo
bellagio
Recensito il 17 giugno 2009

Ho passato alcuni giorni di relax dopo un periodo di lavoro molto intenso, ho scelto questo albergo su suggerimento di mia moglie che vi aveva già soogiornato in precedenza ed ho dovuto dargli ragione, mi sono trovato molto bene. Il direttore, una persona molto disponibile e professionale, il personale di sala e di bar eccellente, un ringraziamento particolare a Lorenzo il responsabile della sala e al giovane barman pugliese.
Non si può definire il Nember un grand hotel, ma sa offrire quell'aria semplice dell'albergo dove le famiglie di una volta erano solite ritrovarsi per l'estate, dando all'insieme una rilassatezza e una semplicità di servizio.
Mi riprometto di ritornare al Nember in futuro .

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Toledo
N. 22 di 251 a Jesolo
Hotel Pigalle
Hotel Pigalle
N. 162 di 251 a Jesolo

Conosci Hotel Nember & Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nember & Garden

Struttura: Hotel Nember & Garden
Indirizzo: Piazza Nember 2, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 166 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nember & Garden 3*
L'hotel Nember & Garden è situato sull'omonima piazza a 50 mt dalla propria spiaggia privata e direttamente sulla passeggiata pedonale serale. L'hotel Garden è situata nella struttura adiacente all'Hotel Nember a cui è collegata tramite un comodo corridoio interno. Il Ristorante con colazione, pranzo e cena è a buffet con una vasta scelta di piatti nazionali e internazionali. Per i nostri piccoli ospiti un buffet sia a pranzo che a cena interamente dedicato a loro e una stanza giochi per giocare e divertirsi. Collegamento WI-FI gratuito, parcheggio privato fino ad esaurimento posti, biciclette, ammessi animali di piccola taglia su richiesta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, HRS, Odigeo, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nember & Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Lido Di Jesolo
Hotel Piazza Nember