“Vacanze relax”

Hotel Torino
Classificato al n.48 di 251 hotel a Jesolo
“Vacanze relax”
Recensito il 21 giugno 2012

L'albergo è situato in una zona centrale, si possono fare belle passeggiate in spiaggia e nel viale la sera. Il personale è disponibile e qualificato. Si mangia molto bene!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Mestre, Veneto, Italy
Recensito il 21 giugno 2012

sono stata in questo hotel a giugno,mi era stato consigliato da un amica e ho deciso di ascoltare il conisglio. Il soggiorno di tre giorni è stato piacevole e tranquillo, il personale è stato sempre attento e disponibile. Ottima qualità del servizio. La cosa che per me è più importante è la pulizia delle strutture che scelgo, e questa è stata all'altezza delle aspettative. Ottima la posizione, la disponibilità dell'ombrellone in spiaggia, ottimo il cibo! un hotel che consiglio!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Recensito il 21 giugno 2012

sono stato in hotel.... mi sono trovato bene. buona la posizione super centrale, lo staff cordiale, amichevole, che ti fà sentire a casa. il cibo ok. le stanze un pò piccole, ma pulite...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Recensito il 20 giugno 2012

ho sogggiornato a giugno all’hotel torino.
L’ho scoperto per caso su internet e ammetto che è stata una gradevole sorpresa
L’hotel è molto carino, i bagni sono piccolini, ma pulito, la posizione è super e i pasti sono veramente buoni per un tre stelle
A colazione ho trovato di tutto, e mi sono stupito , perché Vi assicuro che la colazione di questo tre stelle sfida i 4 stelle!
E poi lo staff , gentili tutti, carini, simpatici . Ti fanno stare bene !
Grazie Hotel Torino!
Nicola

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Teglio, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

Sono anni che passiamo le vacanze in questo albergo e ci siamo trovati sempre benone. Posizione ottima, accoglienza e personale alla mano e cibo buonissimo e abbondante. lo consiglierei a tutti quanti soprattutto a chi ha famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo posto per le buone recensioni degli altri clienti riportate su tripadvisor... Noi ne siamo rimasti delusissimi...a causa purtroppo di brutti problemi di salute ho dovuto spostare la mia prenotazione di due settimane ... Arrivati in albergo abbiamo incontrato la receptionist e devo dire che e una delle persone più antipatiche e arroganti che ho conosciuto fin ora.. Ci accoglie chiedendoci dove abbiamo parcheggiato la macchina e dopo aver visionato la posizione ha cercato di farcela spostare ma non in un altro parcheggio del hotel. Ma fuori !! X strada.... Dopodiché mi rinfaccia dicendo che son già stati buoni ad accettarci a causa dello spostamento della data!! Robe da matti... X non parlare del cibo.. E i bagni minuscoli e non c era nemmeno il piatto doccia ... Non riesco proprio a capire la gente come faccia a dare eccellente a questo albergo ! X me pessimo.. L unica cosa positiva e la posizione. Comunque il peggior albergo in cui siamo stati!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Schio, Veneto, Italy
Recensito il 13 giugno 2012

Ho soggiornato in coppia in questa struttura a luglio 2010 per una settimana. Splendida accoglienza, ottima pulizia camere, colazione, pranzo e cena molto buoni. La posizione è ottima, tra il mare e la via principale dei negozi, il personale è gentile e disponibile. Il prezzo veramente concorrenziale ed onesto. Ci si ritorna con gioia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Germania
N. 33 di 251 a Jesolo
Imperia Hotel
Imperia Hotel
N. 23 di 251 a Jesolo

Conosci Hotel Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torino

N. 23 hotel romantici a Jesolo
N. 23 hotel per famiglie a Jesolo
N. 42 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Torino 3*
L'Hotel Torino, hotel 3 stelle a Jesolo , gode di una posizione centralissima: sulla via pedonale, a 200 mt da Piazza mazzini e a 30 mt dalla spiaggia privata. L'Hotel fornisce pensione completa, mezza pensione o notte e colazione con colazioni buffet, menù a scelta e buffet di verdure. Le stanze sono dotate di tutti i conforts, e potrete scegliere la singole, matrimoniali, camere con letto a castello per famiglie, triple o richiedere culle. Offriamo senza costi aggiuntivi la spiaggia cn un ombrellone e due lettini per camera, il parcheggio, il wi fi e il noleggio biciclette ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Nozio Netplan srl, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torino Jesolo Lido
Torino Hotel Jesolo