Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

È il terzo anno di seguito che veniamo qui. Clima molto famigliare, menù vario con pesce tutto i giorni! Spiaggia pulitissima, a 50 metri dall’hotel. Simpatia e professionalita’ di Alessandro è sempre al top, ma Roberta è il valore aggiunto!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
alessandro b, Responsabile reception alle Hotel Stockholm, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2018

Gentile Alessandro,

grazie per aver condiviso la Sua opinione nella community di TripAdvisor!

E' sempre un piacere sentire che i nostri ospiti si sentono come a casa, un porto sicuro in cui tornare per qualche giorno di relax!
Non c'è nulla di meglio che sentirsi in famiglia quando si viaggia, un impegno quotidiano che contiamo sempre di onorare.

Speriamo di rivederLa prestissimo!
Un caro saluto,

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per un weekend lo scorso anno e siamo ritornati per un weekend anche quest'anno.
La prima cosa che si nota è la cordialita; dai gestori, ai camerieri, alle signore delle pulizie, tutti sempre sorridenti e disponibili.
Ottima la cucina, dalla colazione alla cena, sempre tutto molto buono e curato.
La pulizia degli ambienti e delle camere è ottima.
Ampia zona bimbi separata dalla sala da pranzo da enormi vetrate, soluzione ideale per tenere sempre sotto controllo i bambini.
Hotel ideale per tutti!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
alessandro b, Responsabile reception alle Hotel Stockholm, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2018

Cara Francesca,

grazie per aver condiviso la Sua opinione nella Community di TripAdvisor!

E' sempre bello rivedere che i nostri Ospiti di anno in anno, ci spinge a dare il massimo e a migliorare ogni giorno!
Cerchiamo di curare ogni minimo dettaglio: dall'accoglienza alla cucina, dalla cura per gli ambienti all'intrattenimento per i nostri Piccoli Ospiti.

Speriamo di riaverVi con noi prestissimo!

Un caldo saluto dalla spiaggia di Jesolo,

Recensito 17 luglio 2018

Ho soggiornato in questo albergo con la mia famiglia per tre giorni e ci siamo trovati veramente bene, non mi era mai capitato in vacanza di sentirmi come a casa. I proprietari sono veramente cortesi e anche i camerieri gentilissimi, la cucina ottima e la pulizia negli ambienti impeccabile. Continuate cosI!

Cara Nadia,

grazie per aver condiviso la Sua opinione nella Community di TripAdvisor!

Siamo davvero fieri e felici di sentire che con noi si è sentita come a casa! Cerchiamo sempre di accogliere i nostri Ospiti come membri della nostra grande famiglia e non come semplici turisti.

Sono commenti come questi che ci spingono a dare il massimo ogni giorno e a rendere i nostri servizi sempre migliori!

Speriamo di rivederVi prestissimo!

Un carissimo saluto,

Recensito 16 luglio 2018

Siamo stati un weekend presso questo hotel dal 13 luglio al 15 luglio, abbiamo prenotato dopo aver letto tutte le recensioni positive...che dire???? ....CONSIGLIATISSIMO!

DA NOTARE che siamo due famiglie con 3 bambini piccoli dai 1 ai 4 anni ,con la vivacità che li contraddistingue quando entrano in un posto nuovo...subito siamo stati ben impressionati nel vedere l'ampia e ben fornita stanza dei giochi adiacente alla sala da pranzo con vetrate trasparenti che ti permette di vederli anche pranzando/cenando...

Appena entrati infatti già ci si sente a proprio agio e si respira aria di famigliarità,alla reception ci ha accolti Roberta,persona squisita e al tempo stesso professionale che ti mette a proprio agio e ti accoglie nel migliore dei modi,presentandoti la struttura,gli orari etc... già ti senti in vacanza!.

La pulizia, la gentilezza dei proprietari e di tutti i componenti che al proprio interno ci lavorano,per non parlare dell'ottima cucina,la colazione completa di tutto,per non parlare delle torte fatte in casa fanno di questo hotel un posto nel quale ti viene spontanteo già prenotare per le settimane successive!!!

I gestori sono splendide persone ed il
personale è gentilissimo.

OTTIMO+++CONSIGLIATISSIMO ++++

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese e assolutamente disponibile ad ogni necessità del cliente. Per quanto concerne la struttura è nuova, perfettamente attezzata, dotata di piscina e a due passi dal mare. Le camere sono spaziose, eleganti e dotate di ogni comfort, con vista mare. La pulizia degli spazi è sempre impeccabile, come anche la vasta scelta del buffet della colazione. Un plus anche la posizione strategica, vicinissima a piazza Mazzini. Consigliatissimo per una vacanza all'insegna della comodità e del relax. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente in futuro continueremo a scegliere l'hotel Stockholm per la permanenza a Jesolo!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia