“Laura e Giuseppe”

Lido18
Al n.225 in classifica su 424 Ristoranti a Jesolo
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Immaginate di essere in un sogno.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante di Jesolo! Vi consigliamo di andarci! Piatti abbondanti e squisiti, ambiente intimo ed accogliente, la titolare Jessica davvero una persona di cuore. E personale splendido! Ci ritorneremo sicuramente e al più presto!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo! , buona presentazione dei piatti , accostamenti intelligenti di sapori contrastanti, locale informale pulizia e cortesia .

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da sempre l'inizio dell'estate corrisponde alle mie cene al mare. E come ogni anno mare vuol dire Lido18. Sempre bello ritrovare le stesse persone. Un servizio giovane, cortese, curato ed attento. La cucina sempre ottima. Le pizze squisite. Super consigliato!!!

Recensito 13 maggio 2018

Pranzo veloce con colleghi,proposte pizza pesce e carne.prezii secondo me leggermente alti.abbiamo preso un secondo di pesce con contorno. Locale carino nell' aspetto,la qualità non eccezionale.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella presentazione dei piatti cibo molto buono complimenti personale gentile mi sono trovata molto bene ci ritornerò

Gli utenti che hanno visto Lido18 hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Lido18? Condividi la tua esperienza!