Recensito 25 agosto 2017

Hotel Villa Gioiosa è stata una conferma!!
Il primo soggiorno risale a settembre 2016, dopo aver dirottato, causa terremoti in Abruzzo, a Jesolo.
Avendo bambini piccoli ed avendo apprezzato questa località abbiamo deciso di ritornare in questa struttura anche in agosto 2017.
La posizione, direttamente sulla spiaggia, è eccellente e quindi per famiglie con bimbi piccoli è veramente una comodità.
L'albergo è molto grazioso e ben curato , oltretutto tra il 2016 e 2017 è stata fatta una ristrutturazione interna ed esterna da renderlo ancora più grazioso.
E' molto pulito (cosa molto importante) e il personale è molto disponibile ed accogliente.
La cucina è ottima, si può fare una colazione abbondante avendo una buona scelta tra dolce o salato, e il menù serale (noi abbiamo fatto mezza pensione) propone una scelta di pietanze tali da soddisfare ogni palato.
In sala poi sarete seguiti da due angeli: Cristina e Sara!! Cura del cliente, tanta cordialità e simpatia. Mio figlio di 5 anni lo scorso anno si è affezionato a Cristina a tal punto da spingere per ritornare e presentargli la sua amichetta. Quest'anno la sua amichetta Ambra si è affezionata a Sara, Insomma che dire.. ce n'è per tutti!!
Sono molto cordiali e disponibili anche le risorse della reception e agli addetti alle pulizie delle camere.
La spiaggia di sabbia e grande e c'è spazio tra i lettini. Abbiamo trovato pulita sia la spiaggia che il mare.
L'area pedonale per la vita notturna è a 50 metri (dietro la struttura) che offer una vasta scelta di ristoranti, locali, sale giochi, negozi, gelaterie, giochi per bambini tale da rendere poco monotono il soggiorno.
Insomma, che dire, la vacanza a Jesolo ed in particolar modo all'Hotel Villa Gioiosa è stata piacevolissima sia per noi (una conferma) che per i nostri amici che si sono aggregati a noi.
Ve lo consiglio!!

Consiglio sulle camere: Ottima posizione, camere silenziose e confortevoli, comoda mezza pensione potendo pranzare in bar e chioschi ben distribuiti sulla spiaggia
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da 8 gg all'hotel Villa Gioiosa. Eravamo in una camera Superior, di nome ma soprattutto di fatto! Moderna, bagno spazioso, tutto molto confortevole. Ottima la pulizia e la gentilezza delle signore che se ne occupano. Anche gli spazi comuni (hall e ristorante) sono ben tenuti e puliti. Non ho dato 4 punti per due motivi.
La bellissima veranda vista mare non è ad uso esclusivo degli ospiti dell'hotel.
La cucina dello chef, pur varia e gustosa, a volte un po' troppo particolare per me che ho gusti più tradizionali. Ovviamente è un parere molto soggettivo. Un grazie particolare alle cameriere sempre sorridenti e premurose.
Nel complesso lo consiglierei.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017

Abbiamo soggiornato una settima in questo hotel situato in riva al mare ma in pieno centro di Jesolo. E stato tutto perfetto. La camera ristrutturata di recente era bellissima e molto spaziosa come il bagno dotati di tutti i comfort e arredati in stile moderno. Tutto il personale è molto gentile sempre disponibile a soddisfare con il sorriso ogni richiesta.
Il cibo buono ed abbondante. Spiaggia privata con lettini ed ombrellone compresi nel prezzo. Ci ritorneremo volentieri.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti l'anno scprso e dopo esserci trovati magnificamente siamo tornati quest'anno.

Il servizio al pranzo, cena e colazione è ottimo, il personale dell'hotel accogliente e gentile.

Anche il cubo servito è buonissimo.
La reception si occupa di ogni cosa e tutto è sempre in ordine.

Come pulizia è tutto impeccabile le camere, pur non essendo enormi, hanno tutto il necessario e anche di più. E anche qui la pulizia è ottima. Ogni mattina vengono rifatte le camere e tutto è pulito e profumato.

Provatelo davvero!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2017

Sono appena stata in vacanza con la mia famiglia per la prima volta a Jesolo e sono rimasta stupita dall'accoglienza di questo hotel; a parte l'ottimo rapporto qualità/prezzo, ottimo anche il cibo, stanze pulite e curate, posizione comodissima e molta gentilezza da parte di tutto il personale, di certo non lascia spazio alle critiche!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia