Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da 8 gg all'hotel Villa Gioiosa. Eravamo in una camera Superior, di nome ma soprattutto di fatto! Moderna, bagno spazioso, tutto molto confortevole. Ottima la pulizia e la gentilezza delle signore che se ne occupano. Anche gli spazi comuni (hall e ristorante) sono ben tenuti e puliti. Non ho dato 4 punti per due motivi.
La bellissima veranda vista mare non è ad uso esclusivo degli ospiti dell'hotel.
La cucina dello chef, pur varia e gustosa, a volte un po' troppo particolare per me che ho gusti più tradizionali. Ovviamente è un parere molto soggettivo. Un grazie particolare alle cameriere sempre sorridenti e premurose.
Nel complesso lo consiglierei.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017

Abbiamo soggiornato una settima in questo hotel situato in riva al mare ma in pieno centro di Jesolo. E stato tutto perfetto. La camera ristrutturata di recente era bellissima e molto spaziosa come il bagno dotati di tutti i comfort e arredati in stile moderno. Tutto il personale è molto gentile sempre disponibile a soddisfare con il sorriso ogni richiesta.
Il cibo buono ed abbondante. Spiaggia privata con lettini ed ombrellone compresi nel prezzo. Ci ritorneremo volentieri.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti l'anno scprso e dopo esserci trovati magnificamente siamo tornati quest'anno.

Il servizio al pranzo, cena e colazione è ottimo, il personale dell'hotel accogliente e gentile.

Anche il cubo servito è buonissimo.
La reception si occupa di ogni cosa e tutto è sempre in ordine.

Come pulizia è tutto impeccabile le camere, pur non essendo enormi, hanno tutto il necessario e anche di più. E anche qui la pulizia è ottima. Ogni mattina vengono rifatte le camere e tutto è pulito e profumato.

Provatelo davvero!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2017

Sono appena stata in vacanza con la mia famiglia per la prima volta a Jesolo e sono rimasta stupita dall'accoglienza di questo hotel; a parte l'ottimo rapporto qualità/prezzo, ottimo anche il cibo, stanze pulite e curate, posizione comodissima e molta gentilezza da parte di tutto il personale, di certo non lascia spazio alle critiche!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2017

ottimo hotel, frontemare. a pocchi passi dal centro. ottima pulizia delle camere,
personale molto gentile e professionale. ottima la cucina. Hotel adatto a tutti i tipi di clientela, dalla famiglia alla coppia.
ci ritornerò. complimenti a tutti.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia