Recensito 15 agosto 2017

Abbiamo soggiornato una settima in questo hotel situato in riva al mare ma in pieno centro di Jesolo. E stato tutto perfetto. La camera ristrutturata di recente era bellissima e molto spaziosa come il bagno dotati di tutti i comfort e arredati in stile moderno. Tutto il personale è molto gentile sempre disponibile a soddisfare con il sorriso ogni richiesta.
Il cibo buono ed abbondante. Spiaggia privata con lettini ed ombrellone compresi nel prezzo. Ci ritorneremo volentieri.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti l'anno scprso e dopo esserci trovati magnificamente siamo tornati quest'anno.

Il servizio al pranzo, cena e colazione è ottimo, il personale dell'hotel accogliente e gentile.

Anche il cubo servito è buonissimo.
La reception si occupa di ogni cosa e tutto è sempre in ordine.

Come pulizia è tutto impeccabile le camere, pur non essendo enormi, hanno tutto il necessario e anche di più. E anche qui la pulizia è ottima. Ogni mattina vengono rifatte le camere e tutto è pulito e profumato.

Provatelo davvero!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2017

Sono appena stata in vacanza con la mia famiglia per la prima volta a Jesolo e sono rimasta stupita dall'accoglienza di questo hotel; a parte l'ottimo rapporto qualità/prezzo, ottimo anche il cibo, stanze pulite e curate, posizione comodissima e molta gentilezza da parte di tutto il personale, di certo non lascia spazio alle critiche!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2017

ottimo hotel, frontemare. a pocchi passi dal centro. ottima pulizia delle camere,
personale molto gentile e professionale. ottima la cucina. Hotel adatto a tutti i tipi di clientela, dalla famiglia alla coppia.
ci ritornerò. complimenti a tutti.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se potessi tornerei anche quest'anno, peccato.
Ma le nostre sono sempre state visite di lavoro, accompagnando ragazzi disabili.
Ci siamo sempre trovati bene, pulizia, servizio e cibo.
Ottimo servizio bar è sempre gentilissimi. La spiaggia ottima.
E la terrazza sulla spiaggia con il tetto che si apre vedendo le stelle, mitico.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari