Recensito il 17 giugno 2016

Sono stato in questo Hotel l'estate scorsa e mi ha lasciato una buona impressione. E' posizionato nei pressi di Piazza Carducci, in centro a Jesolo. Le camere sono ben arredate anche se sono piccole. Il ristorante ha una veranda con vista sul mare e la cucina è discretamente buona. Il prezzo è adeguato ad un Hotel a 3 stelle con un buon servizio. Tutto sommato è buono, la cucina è migliorabile.

Consiglio sulle camere: Io chiedo sempre la camera al primo piano perchè non voglio prendere l'ascensore
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2016

Posizione ottima, fronte mare, spiaggia privata. Albergo carino, parcheggio privato, camere silenziose, pulizia 10, tutto perfetto. Abbiamo fatto solo la colazione a buffet, terrazza vista mare, personale gentile. Ci siamo trovati benissimo!

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho sempre preferito questo albergo sia da single che poi in coppia.....grande cortesia del personale, lettini e ombrelloni inclusi, possibilità di parcheggio auto e moto nel box e attrezzatissimo bar sulla spiaggia.
Quest'anno ho soggiornato con moglie e figlio (di 6 mesi) e confermo la bontà della scelta.
Consiglio di prenotare le camere con grandi terrazze....ottime per prendere il sole sui lettini in dotazione mentre il piccolo dorme!
Positivo anche il ristorante per la mezza pensione scelta quest'anno.
Ulteriore menzione favorevole al personale che si è prodigato per non farci mancare nulla nei momenti della "pappa".

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo qui da tre giorni e non abbiamo trovato un solo difetto. Camere confortevoli, letti comodi, silenzio di notte anche grazie al l'ottimo isolamento. Si mangia ottimamente, con piatti curati e ben presentati e c'è sempre disponibile un ricco buffet di verdure. Colazione ricchissima sia dolce che salata. Chi ha scritto le recensioni che parlavano di cibo scarso deve avere qualche problema alimentare... Tutti gentilissimi, e un grazie particolare alla sig.ra Cristina che per colazione mi fa trovare sempre una soluzione pronta per un mio problema di allergia. Jesolo è stata una bellissima sorpresa, torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2015

Zona ottima, veramente un paradiso, fronte mare con terrazza bar da sogno, luminosa e spaziosa, ottimo servizio da personale qualificato e ospitale, il servizio in hotel è ottimo, non fa una piega, da provare appena possibile.

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte mare sono sempre le più belle
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari