Recensito 1 maggio 2016

Posizione ottima, fronte mare, spiaggia privata. Albergo carino, parcheggio privato, camere silenziose, pulizia 10, tutto perfetto. Abbiamo fatto solo la colazione a buffet, terrazza vista mare, personale gentile. Ci siamo trovati benissimo!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho sempre preferito questo albergo sia da single che poi in coppia.....grande cortesia del personale, lettini e ombrelloni inclusi, possibilità di parcheggio auto e moto nel box e attrezzatissimo bar sulla spiaggia.
Quest'anno ho soggiornato con moglie e figlio (di 6 mesi) e confermo la bontà della scelta.
Consiglio di prenotare le camere con grandi terrazze....ottime per prendere il sole sui lettini in dotazione mentre il piccolo dorme!
Positivo anche il ristorante per la mezza pensione scelta quest'anno.
Ulteriore menzione favorevole al personale che si è prodigato per non farci mancare nulla nei momenti della "pappa".

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo qui da tre giorni e non abbiamo trovato un solo difetto. Camere confortevoli, letti comodi, silenzio di notte anche grazie al l'ottimo isolamento. Si mangia ottimamente, con piatti curati e ben presentati e c'è sempre disponibile un ricco buffet di verdure. Colazione ricchissima sia dolce che salata. Chi ha scritto le recensioni che parlavano di cibo scarso deve avere qualche problema alimentare... Tutti gentilissimi, e un grazie particolare alla sig.ra Cristina che per colazione mi fa trovare sempre una soluzione pronta per un mio problema di allergia. Jesolo è stata una bellissima sorpresa, torneremo sicuramente!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2015

Zona ottima, veramente un paradiso, fronte mare con terrazza bar da sogno, luminosa e spaziosa, ottimo servizio da personale qualificato e ospitale, il servizio in hotel è ottimo, non fa una piega, da provare appena possibile.

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte mare sono sempre le più belle
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 luglio 2015

Allora, l'hotel è carino , nella media....il cibo? stendiamo un velo pietoso!! per non parlare della signorina alla recaption....secondo me se non ha piacere di lavorare li deve cambiare lavoro...non può essere infastidita lavorando a contatto con le persone!!!! proprio fastidioso vedere che paghi e questa ha il muso sempre!! in più abbiamo richiesto , il giorno della partenza, la possibilità di tenere mezza giornata l'ombrellone....questa con aria infastidita ci ha risposto che non ne avevano liberi ma ne avevano uno e dovevamo pagare in più 15 euro per averlo!!!! e poi abbiamo visto che c'era un fila di ombrelloni riservati all'hotel, quasi tutta libera!!!! per carità, l'hotel è carino anche le camere sono carine ma se vado a rilassarmi e pagare e avere una persona sempre con il muso a cui sembri di dar fastidio sinceramente cambio hotel!!! e in più si mangia malissimo!!!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia