Recensito il 14 luglio 2015

Allora, l'hotel è carino , nella media....il cibo? stendiamo un velo pietoso!! per non parlare della signorina alla recaption....secondo me se non ha piacere di lavorare li deve cambiare lavoro...non può essere infastidita lavorando a contatto con le persone!!!! proprio fastidioso vedere che paghi e questa ha il muso sempre!! in più abbiamo richiesto , il giorno della partenza, la possibilità di tenere mezza giornata l'ombrellone....questa con aria infastidita ci ha risposto che non ne avevano liberi ma ne avevano uno e dovevamo pagare in più 15 euro per averlo!!!! e poi abbiamo visto che c'era un fila di ombrelloni riservati all'hotel, quasi tutta libera!!!! per carità, l'hotel è carino anche le camere sono carine ma se vado a rilassarmi e pagare e avere una persona sempre con il muso a cui sembri di dar fastidio sinceramente cambio hotel!!! e in più si mangia malissimo!!!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo andati in quest'hotel x 10 anni consecutivi fino a che i bambini erano piccoli. L'hotel fronte mare ė comodissimo e non dovendo attraversare strade non è pericoloso x i bambini. Pur essendo centrale non rimane direttamente sulla strada che di notte è pedonalizzata e quindi rimane molto tranquillo anche per chi non fa vita notturna. Condiglio le camere in mansarda che sono ampie e offrono un'atmosfera particolare. Il mangiare è nella media e le porzioni non sono molto abbondanti. Hotel frequentato prevalentemente da italiani e quindi i bambini trovano facilmente dei compagni di gioco. Lo consiglio soprattutto alle famiglie con bambini sotto i 15 anni.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2015

L'albergo, già da fuori si presenta molto bene, ma la stanza si presenta pure meglio, molto spaziosa, molti mobili per inserire vestiti e cose, terrazza grande, e il bagno, moderno, molto spazioso e luminoso.
Il tutto si presenta con una pulizia impeccabile!!! Il silenzio rende sovrano, non si sentono minimi rumori, ne provenire da fuori che dai corridoi.
Il ristorante, si presenta molto bene, tutto molto ordinato, pulito, la gentilezza della cameriera, sempre sorridente, dava quel qualcosa in più alle ottime portate che venivano sfornate in cucina.
La colazione si presenta incredibilemnte abbondante e molto varia!!!!
L'Hotel ha un bar che da sulla spiaggia, molto gradevole ma affollato, in quanto molto frequentato da gente non del Hotel in quanto, secondo me, uno dei bar migliori della zona, baristi, molto capaci e gentilissimi.
Il personale del Hotel molto educato, e disponibile ad ogni ora del giorno.

Unico dubbio che mi rimane, è che le bevande si pagano a parte. Noi avevamo la mezza pensione, e mi hanno fatto pagare 10 euro per 3 bottiglie di acqua e 2 caffe. I caffe mi pare che costavano 1 euro, quindi vuol dire che ho pagato 3 bottiglie di acqua 8 euro, cioè 2,6666666 euro, boh.

Ci tornerei sicuramente, la mia ragazza era entusiasta e questo per me conta molto.
Quindi spero di tornarci il prossimo anno, magari prendendo la stanza con terrazza vista mare, per quanto già quella vista laterale mare, era fantastica e la consiglierei a tutti.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze vista laterale sul mare (la mia) oppure quelle vista mare (terrazze che in pratica sono sulla spiaggia). Bellissima vista e super silenzione. Sconsiglio inceve la mansarda (che avevano preso una coppia di nostri amici), senza terrazza e senza finestre sui muri (solo sul soffitto). Sconsiglio poi pure la stanza 101-201-301 (che confina con l'ascensore)
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Era da qualche anno che non andavamo..abbiamo passato 3 giorni in pieno relax . Ottima cucina casalinga per non parlare della posizione in riva al mare.consigliato vivamente alle famiglie. Appena possiamo ritorniamo.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 maggio 2015 da dispositivo mobile

A malincuore dimani rientriamo dopo tre giorni di relax in questa struttura. Che dire.....Villa Gioiosa é un nome perfetto. Un locale bello fuori e dentro con queste tonalità arancioni che fanno star bene. Pulizia, cortesia, posizione ottima.....lo consigliamo certamente a tutti. Porterrmo inAlto Adige un buon ricordo certi che.....presto ritorneremo !!! Fabrizio e Monica (merano)

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia