Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Nel complesso la struttura è superiore alla media sia per la posizione poiché vicina alla spiaggia sia per la cucina in quanto abbastanza buona. Capisco inoltre che da un due stelle non si possa pretendere molto ma purtroppo sono rimasto molto deluso dal fatto che durante la prenotazione avevo specificato che abbiamo una neonata, cosa che non ha interessato visto che ci hanno dato una stanza al quarto piano dove per raggiungerla bisogna salire con l'ascensore fino al terzo e poi bisogna fare un piano a piedi e come si può ben capire con una bambina sinceramente non è molto pratica come soluzione. Abbiamo fatto presente la scomodità della cosa ma la signora alla recepiont ci ha detto che ormai avevano assegnato le stanze. Infine secondo me le stanze al quarto piano non possono avere lo stesso prezzo delle altre camere normali poiché mansardate e perciò molto piccole e basse come il bagno dove non vi è niente dove poter stendere i costumi o gli asciugamani una volta rientrati dal mare perché non vi è un balcone ma una finestra nel soffitto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Hotel S, Owner alle Hotel Saturno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2015

Gentile Signore,
La ringraziamo per la Sua recensione e per aver valutato la nostra struttura superiore rispetto alla media.
Purtroppo al momento della Sua prenotazione, avvenuta in un periodo di altissima stagionalità, non vi era la possibilità di offrirVi una sistemazione diversa in quanto le altre camere della medesima tipologia erano già occupate da altri ospiti per periodi più lunghi del Vostro.
Qualora vorrete tornare a trovarci, sarà nostra cura riservarVi una camera più adatta alle Vostre esigenze.
I nostri migliori saluti,

Recensito il 17 agosto 2015

Prezzo ottimo, rapporto qualità/prezzo ottimo, un due stelle molto ben gestito. Gestori affabili (gestione familiare), personale gentile, professionale ed efficiente. Camera luminosa con possibilità di aggiungere il terzo letto, con balcone dove poter stendere il necessario, con aria condizionata modificabile a piacere, pulita e profumata, con bagno (unica cosa la doccia era un po' sacrificata). Colazione molto abbondante e cena incluse, molto buona la cucina con triplice possibilità di scelta per portata (le bibite sono escluse), nonché i gestori offrivano un buon piatto di pasta per il pranzo gustato nella terrazza dell'albergo. Spiaggia, ombrellone e 2 lettini per camera inclusi. Parcheggio per macchina incluso (con autista che la parcheggia). La posizione dell'albergo è ad alcuni passi dal mare, e pur essendo in centro (lido ovest) di notte non si viene minimamente disturbati dalla movida notturna. Wifi incluso. Bar con ariacondizionata e con comodo salotto dotato di poltrone, divanetti e maxischermo. L'albergo è dotato di ascensore. La mia famiglia ed io abbiamo pernottato nella family (2 camere comunicanti che condividono il bagno) per tre notti a metà di agosto e ci siamo trovati molto bene, trattati con affabilità e cortesia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio ragazzo 4 notti a metà agosto. L'hotel è vicino alla spiaggia ed incluso nel prezzo c'è un ombrellone e due lettini per camera. L'unico "problema" è stato il parcheggio perchè non essendoci posto abbiamo dovuto pagare 3 euro al giorno in un parcheggio molto vicino all'hotel, ma comunque il prezzo del parcheggio è basso e l'hotel è stato onesto perchè già al telefono ci avevano informati di questa eventualità. Il cibo è sempre stato molto buono, forse sarebbe meglio variare un po' il buffet dei contorni ma comunque è molto ricco. L'unica "pecca" è stata che secondo noi 2,50 € per un litro d'acqua e 4 euro per un litro di bibita ci sembrano eccessivi, ma forse è Jesolo in generale ad essere più cara di altre città :) La stanza è abbastanza piccola ma basta ottimizzare lo spazio magari mettendo i vestiti nell'armadio e le valigie sotto i letti :) ogni stanza ha un balcone in cui sono presenti anche i fili per stendere gli asciugamani e il resto, questo devo ammettere che è molto comodo! Tra le cose che ci sono piaciute di più è stata la presenza del condizionatore, comodissimo ed ultimo modello, per quanto riguarda il clima in camera si stava benissimo e abbiamo dormito benissimo anche per questo. Il bagno è piccolo ma per noi non è stato un grande problema, in fin dei conti la camera la si usa davvero poco: solo per fare la doccia e dormire, per il resto si sta in spiaggia o in giro alla sera. Per pranzo vengono serviti a buffet un paio di primi, tutti molto buoni! In conclusione: abbiamo passato un piacevolissima vacanza in questo hotel e i titolari sono stati molto gentili sia all'arrivo (siamo arrivati 4 ore prima del check in e ci hanno dato subito la stanza) sia al ritorno perchè ci hanno tenuto una valigia una giornata intera. Lo consiglio a chiunque cerchi un hotel vicino ai locali e a Piazza Mazzini senza peró venire disturbati la notte stando in una zona tranquilla (noi non abbiamo mai sentito nessun rumore nè schiamazzo), i servizi sono all'altezza di un due stelle perció se ci si accontenta si riesce a passare una vacanza bellissima come abbiamo fatto noi.
Ambra e Andrea.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiorno due notti col mio ragazzo, ci siamo trovati molto bene, personale molto gentile e camere sempre pulite e profumate. Peccato per il bagno un po' piccolo ma ne vale la pena!
Incluso nel prezzo c'era anche la spiaggia con sdraio e lettini non troppo distante dall'albergo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel S, Titolare alle Hotel Saturno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2015

Gentile Manuela,
La ringraziamo tanto per la Sua recensione e speriamo di riaverVi ancora in futuro nostri ospiti.

Recensito il 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene, ottima la cucina ottima la cortesia e pulizia.
Rapporto qualità prezzo ottimo, da consigliare.
Hotel a conduzione familiare.
Spero di ritornarci il prima possibile. Ottima la disponibilità e la posizione .

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissima Laura,
grazie infinite per l'ottima recensione che ci ha attribuito. Ci farà molto piacere rivederLa in futuro nel nostro albergo.

Un caro saluto,