“BREVE MA INTENSO!”

Hotel Savoia
Classificato al n.62 di 252 hotel a Jesolo
“BREVE MA INTENSO!”
Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Un bel fine settimana a jesolo in questo albergo che ho scoperto solo al mio arrivo in spiaggia si trovasse a due passi dalla capannina beach, quindi nel cuore del divertimento di lido di jesolo! Camera abbastanza grande, pulita, con un grande bagno non una gran vista e senza frigo bar. La nota sicuramente piu positivà è stata la gentilezza del personale e la disponibilità!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Recensito il 23 giugno 2012

Posizione ottima, in centro vicino a tutti i locali più belli di jesolo; personale molto gentile e disponibile; camere confortevoli e pulite; parcheggio auto; ombrellone prenotato in spiaggia (che si trova a due passi). Molto consigliato!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Casalserugo, Veneto, Italy
Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato all'hotel Savoia per 2 volte (2009 e 2010), ciascuna per una settimana, a settembre.
L'hotel è ben collegato e facilmente raggiungibile. L'ambiente è sobrio e molto curato, i proprietari e il loro staff è molto cordiale e professionale. Le camere sono ben tenute e pulite. La cucina è ottima e variata e la spiaggia è vicinissima!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 29 maggio 2012

a due passi dal mare e dalla centralissima piazza mazzini!! la posizione è ideale sia xper quanto riguarda le famiglie, che si possono rilassare, sia per quanto riguarda i ragazzi, che con pochi minuti di strada raggiungono i locali più in della movida jesolana, come ad esempio la "capannina beach" e il "gasoline".
il servizio è ottimo: il personale è molto gentile e sempre a disposizione!
mi ha sorpreso molto anche la cucina, dove si possono gustare numerose prelibatezze!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

ho soggiornato presso l'hotel Savoia durante quest'ultimo weekend e sicuramente volendo trascorrere anche l'anno prossimo un fine settimana in quel di Jesolo tornero' di certo in questo Albergo!!!
ospitalità ottima ed accoglienza straordinaria non appena ho messo piede all'interno per richiedere una stanza!
L'hotel è situato in un luogo ottimo..centrale, a pochissimi metri dalla spiaggia (riservata e in riva al mare), allo stesso tempo vicinissima alla via principale e nonostante tutto tranquillo e silenzioso!! davvero ottimo!
dotato di una stanza ampia e confortevole e di una cucina molto buona, curata e con molta scelta, lo stesso per il bar!!
ho trascorso davvero un ottimo soggiorno!!
sicuramente ci tornero' l'anno prossimo... da consigliare!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Padova
Recensito il 22 maggio 2012

Ho trascorso una settimana di vacanza all'Hotel Savoia ed il mio goidizio è molto positivo. L'albergo è tenuto bene con camere confortevoli, in ogni posto regna la pulizia e il senso del'ospitalità.. L'hotel è a due passi dalla piazza centrale di Jesolo, comodissimo alla spiaggia e in posizione tranquilla cosa molto importate per me visto che non amo molto la confusione. La cucina ed il servizio ristorante sono di qualità, la cortesia del personale e dei gestoni ha reso la nostra vancanza davvero incredibile.Ritorneremo sicuramente e di sicura sarà una piacevole conferma. Voto 10+

Padova, Italia
Recensito il 17 maggio 2012

Ho trascorso una settimana la scorsa estate e devo dire che ci siamo trovati benissimo e stiamo pensando di ritornarci quest'anno. L'hotel è a due passi sia dalla spiaggia, che dalla piazza centrale di jesolo, p.zza mazzini e la lunga via pedonale, ma comunque in una posizione tranquilla e rilassata. La cortesia e la genitlezza ma sopratutto la simpatia dei gestori (grazie manu e bepi), nonchè di tutto lo staff ha reso la nostra vacanza davvero incredibile. Anche la cucina ci ha incantati, sopratutto per la varietà, cucina tradizionale veneta ma anche internazionale, inoltre porzioni belle abbondanti...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Rosa
Hotel Toledo
Hotel Toledo
N. 21 di 252 a Jesolo
Punteggio 4.5 su 5 222 recensioni

Conosci Hotel Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savoia

Struttura: Hotel Savoia
Indirizzo: Via Alfredo Oriani 3, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel romantici a Jesolo
N. 22 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Jesolo
N. 28 hotel per famiglie a Jesolo
N. 53 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Savoia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Priceline, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savoia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoia Jesolo