Hotel Edera
201 USD
196 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 226 USD a notte.

225 USD
96 USD
94 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

218 USD
196 USD
557 USD
431 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 512 USD a notte.

Recensito 22 gennaio 2018

Ottimo hotel , personale gentilissimo, Matteo che e il proprietario e davvero un ottima persona sempre disponibile a qualsiasi richiesta inererente all'hotel , nel ristorante si mangia bene e l'hotel e a 2 passi dal centro senza necessita di prendere l'auto.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Edera H, Proprietario alle Hotel Edera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2018

Gentile NuvolaFly,

vi ringraziamo per la recensione fatta, i vostri riscontri ci gratificano e allo stesso tempo ci spingono a mantenere il nostro servizio sempre all'altezza delle aspettative.
Cordiali Saluti

Recensito 18 settembre 2017

Pensate che sia impossibile rilassarsi con dei figli piccoli in vacanza? All'Hotel Edera questo è possibile.
Grazie all'estrema disponibilità del personale, al menù che si adatta anche agli esigenti palati dei più piccini e alla vicinanza alla spiaggia, questo albergo è il luogo ideale per tutta la famiglia. Ad un prezzo estremamente competitivo avrete ampia scelta di primi e secondi, colazione a buffet dolce e salata, camere pulite e confortevoli (con possibile aggiunta di culla o lettino), la spiaggia a due passi e persino un servizio di portineria 24 ore su 24 (utilissimo ad esempio se avete bisogno di preparare un biberon di latte a notte fonda).
Il clima dell'hotel, grazie alla gentilezza del giovane direttore Matteo, è sempre cordiale e rilassato. Un servizio che meriterebbe almeno tre stelle. Torneremo senz'altro la prossima stagione.

Consiglio sulle camere: Le camere sul retro hanno bagno più grande e sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Edera H, Proprietario alle Hotel Edera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2017

Gentile Paolo,
ti ringrazio personalmente e a nome del mio Staff per questa bellissima recensione.
Un saluto da Jesolo e arrivederci alla prossima vacanza.

Recensito 10 settembre 2017

Siamo appena rientrati a casa e già sentiamo la mancanza del signor Mario, un vero signore, le ragazze della sala, molto professionali, un plauso al cuoco, le signore addette alle camere ok, l`hotel Edera è un 2 stelle ma grazie a queste persone e alla buona manutenzione dell‘hotel é un 3 stelle S..e grazie al padrone di casa diventa un 5 stelle, grazie Matteo dalla famiglia Ricci

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Edera H, Proprietario alle Hotel Edera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Gentile Franco,
ti ringrazio per questa bellissima recensione, sono contento vi siate trovati bene da noi, riscontri come il vostro ci gratificano molto e al contempo ci spingono a mantenere sempre un servizio all'altezza delle aspettative.
Un ringraziamento anche da parte di tutto il mio staff.
Arrivederci alla prossima vacanza
Ciao

Recensito 28 agosto 2017

Che dire perfetto! Ottima accoglienza da parte di tutto il persona gentili cordiali e sempre a disposizione. Cucina ottima con vasta scelta tra 4 primi 4 secondi frutta e dessert.Ci siamo trovati davvero bene il servizio in sala è perfetto, tutti sempre sorridenti e di buon umore...è stato davvero piacevole soggiornare presso la vostra struttura. Ci torneremo sicuramente!
Matteo Valentina e la piccola Alice

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Edera H, Proprietario alle Hotel Edera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Cari Matteo Valentina e Alice,
ricordo con piacere le vostre due settimane presso il nostro hotel e Vi ringrazio per questo positivo riscontro che ci avete lasciato, un ringraziamento anche da parte di tutto il mio Staff, la Vostra bellissima bambina dava sempre un sorriso a tutti noi e ci metteva sempre di buon umore:)
Grazie ancora e un arrivederci alla prossima vacanza.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'Edera la prima Settimana di agosto. Devo dire che prima di arrivare eravamo un po scettici viste le 2 stelle, non credavamo di trovare un ambiente cosí ben organizzato..
Cucina ottima con un ampia scelta tra 4 primi e 4 secondi.. Cameriere in sala simpaticissime come anche alle camere. Spiaggia inclusa anche se un po troppo affollata, consiglio di riorganizzare la distribuzione dei lettini...
Un saluto in particolare ad Aurelia che con i bambini é stata fantastica.
Rapporto prezzo qualità super. Torneremo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Edera H, Proprietario alle Hotel Edera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Gentile Giorgio,

ti ringrazio per la bellissima recensione.

Arrivederci alla prossima vacanza

Un saluto da Jesolo