“Molto male ”

Al n.99 in classifica su 454 Ristoranti a Jesolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati domenica mezzogiorno per gustare la famosa pizza da pino. Conosco molto bene questa pizza perché ci andiamo spesso a Treviso direi che non gli assomiglia per niente servizio non sufficiente poco cordiale, la pizza imbarazzante cruda e insipida una delusione non sapeva da niente

Data della visita: aprile 2019
Da-Pino_Direzione, Responsabile relazioni con la clientela alle Da Pino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2019

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la recensione e ci scusiamo per l’accaduto; faremo le opportune verifiche per capire cosa sia successo quel giorno e per evitare che accada di nuovo.
Sperando di annoverarLa come nostra gradita cliente per vivere un’esperienza migliore e poterSi ricredere

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

No comment, camerieri imbarazzanti e frustrati.
Ordini un caffè? Non va bene, lo devi ordinare 3 volte
Peccato perché le pizza è una delle più buone mai mangiate
Nel complesso non ci tornerei per vedere quei 3 becchi dei camerieri

Data della visita: marzo 2019

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la recensione e ci impegneremo per migliorare il servizio offerto ai clienti.
Sperando di annoverarLa come nostro gradito cliente

Recensito 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pizza buona, nulla da ridire. Il mio voto basso va al servizio, che oltre a metterci fuori in terrazza con 10 gradi e uno sbalzo termico di almeno 15 gradi con l'interno del locale, asseconda il tavolo vicino alla porta che dà all'esterno chiudendola, lasciandoci praticamente l'unico tavolo nel terrazzo esterno al freddo, chiusi oltretutto fuori. Ribadito il concetto alla cassa, nessuno fa una piega. Posso capire che abbiano a che fare con una quantità di persone brille o ubriache non indifferente, data la posizione, ma io non lo ero e me ne ricorderò la prossima volta che dovessi scegliere dove andare a cena.

Data della visita: marzo 2019
Da-Pino_Direzione, Responsabile relazioni con la clientela alle Da Pino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 aprile 2019

Gentile Cliente,
ci scusiamo vivamente per il disagio e approfondiremo quanto accaduto.
Ringraziamo per la recensione e speriamo di annoverarLa come nostro gradito cliente per vivere un’esperienza migliore

Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pizza buona ma no eccelsa,meglio quella a mt(impala) che la classica tonda, i camerieri sono gentile servizio veloce,buoni anche i secondi.Siamo tornati a vedere il mare l’ultima domenica di febbraio ed era uno dei pochi locali aperti.Locale ampio c’è sempre posto

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi (domenica) con i nostri 2 bimbi di 3 anni e di 8 mesi: arrivati poco prima di mezzogiorno, un cameriere ci ha accolto specificando appunto che il servizio sarebbe iniziato alle 12. Noi abbiamo detto che avevamo letto all'entrata e che non c'erano problemi. Ho cortesemente chiesto se poteva magari scaldare al microonde la pappa per il piccolo ed è stato prontamente fatto senza problemi. Ci hanno anche fornito un seggiolone per far sedere il piccolo (ne hanno più d'uno). Nel bagno c'è anche un pratico fasciatoio a parete per cambiare i neonati. Abbiamo ordinato acqua a temperatura ambiente, un piatto di gnocchi per il bimbo, una pizza alle verdure, un petto di pollo alla piastra con insalata di contorno, e due caffè: tutto buono! Ci è stato portato anche del pane e dei grissini, e tutto l'occorrente per condire.Gli gnocchi erano una porzione quasi da adulto, infatti il bimbo qualcosina ha avanzato. Il mio petto di pollo era veramente piccino, comunque ben cotto e gustoso. L'insalata e i pomodorini erano nel piatto assieme al pollo. Sinceramente ci sono un po' rimasta quando il mio compagno mi ha detto che quel piatto costava 13€. Mi aspettavo un petto di pollo più grande, e magari una bella insalata a parte, in una terrina. Il servizio è stato comunque veloce e impeccabile, il personale cordiale e disponibile. Lo consiglio, ma spero che rivedano un pochino certi prezzi o almeno le porzioni!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Da Pino hanno visto anche

San Donà di Piave, Provincia di Venezia
Treviso, Province of Treviso

Treviso, Province of Treviso
Mogliano Veneto, Province of Treviso

Mestre, Città di Venezia
Caorle, Provincia di Venezia

Conosci Da Pino? Condividi la tua esperienza!