“Si mangia bene, ma da rivedere alcune cose.”
Recensione di Da Pino

Da Pino
Al n.95 in classifica su 448 Ristoranti a Jesolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi (domenica) con i nostri 2 bimbi di 3 anni e di 8 mesi: arrivati poco prima di mezzogiorno, un cameriere ci ha accolto specificando appunto che il servizio sarebbe iniziato alle 12. Noi abbiamo detto che avevamo letto all'entrata e che non c'erano problemi. Ho cortesemente chiesto se poteva magari scaldare al microonde la pappa per il piccolo ed è stato prontamente fatto senza problemi. Ci hanno anche fornito un seggiolone per far sedere il piccolo (ne hanno più d'uno). Nel bagno c'è anche un pratico fasciatoio a parete per cambiare i neonati. Abbiamo ordinato acqua a temperatura ambiente, un piatto di gnocchi per il bimbo, una pizza alle verdure, un petto di pollo alla piastra con insalata di contorno, e due caffè: tutto buono! Ci è stato portato anche del pane e dei grissini, e tutto l'occorrente per condire.Gli gnocchi erano una porzione quasi da adulto, infatti il bimbo qualcosina ha avanzato. Il mio petto di pollo era veramente piccino, comunque ben cotto e gustoso. L'insalata e i pomodorini erano nel piatto assieme al pollo. Sinceramente ci sono un po' rimasta quando il mio compagno mi ha detto che quel piatto costava 13€. Mi aspettavo un petto di pollo più grande, e magari una bella insalata a parte, in una terrina. Il servizio è stato comunque veloce e impeccabile, il personale cordiale e disponibile. Lo consiglio, ma spero che rivedano un pochino certi prezzi o almeno le porzioni!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza soprattutto quella al metro.. Gusti classici e innovativi con ingredienti di qualità. Birre alla spina buone.. Dolci ok. Servizio rapido e gentile. Locali pulito e accogliente..

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 24 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Non ero entusiasta all’idea di andare in un posto molto affollato. Beh la qualità della pizza ha superato le mie aspettative. Servizio velocissimo. Ho dimenticato perfino il rumore di sottofondo.. merita.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 15 ottobre 2018

Siamo stati qui a fine stagione, nemmeno tanta calca, pizza imbarazzante, cruda e si paga un' occhio della testa, al conto pure fatica a salutare il capo sala o responsabile che sia. Da evitare

Data della visita: settembre 2018
Da-Pino_Direzione, Responsabile relazioni con la clientela alle Da Pino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2018

Gentile Cliente,
sarà nostra premura confrontarci con il pizzaiolo per approfondire il disguido evidenziato al fine di evitarne il ripetersi.
Sperando di annoverarLa come nostro gradito cliente
Salutiamo cordialmente

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bella la terrrazza,atmosfera rilassante,personale gentile,impasto molto buono abb preso l’impala..migliorabile il servizio,nn hanno chiesto se andava tto bene tantomeno ci hanno chiesto se volevamo olio o peperoncino e si sa da Pino manca un po’ il servizio gestore-cliente i camerieri sn gentili ma nulla di più..

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Da Pino hanno visto anche

San Donà di Piave, Provincia di Venezia
Treviso, Province of Treviso

Treviso, Province of Treviso
Mogliano Veneto, Province of Treviso

Mestre, Città di Venezia
Caorle, Provincia di Venezia

Conosci Da Pino? Condividi la tua esperienza!