“Pizzalunga”

Al n.95 in classifica su 449 Ristoranti a Jesolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza soprattutto quella al metro.. Gusti classici e innovativi con ingredienti di qualità. Birre alla spina buone.. Dolci ok. Servizio rapido e gentile. Locali pulito e accogliente..

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 24 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Non ero entusiasta all’idea di andare in un posto molto affollato. Beh la qualità della pizza ha superato le mie aspettative. Servizio velocissimo. Ho dimenticato perfino il rumore di sottofondo.. merita.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 15 ottobre 2018

Siamo stati qui a fine stagione, nemmeno tanta calca, pizza imbarazzante, cruda e si paga un' occhio della testa, al conto pure fatica a salutare il capo sala o responsabile che sia. Da evitare

Data della visita: settembre 2018
Da-Pino_Direzione, Responsabile relazioni con la clientela alle Da Pino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2018

Gentile Cliente,
sarà nostra premura confrontarci con il pizzaiolo per approfondire il disguido evidenziato al fine di evitarne il ripetersi.
Sperando di annoverarLa come nostro gradito cliente
Salutiamo cordialmente

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bella la terrrazza,atmosfera rilassante,personale gentile,impasto molto buono abb preso l’impala..migliorabile il servizio,nn hanno chiesto se andava tto bene tantomeno ci hanno chiesto se volevamo olio o peperoncino e si sa da Pino manca un po’ il servizio gestore-cliente i camerieri sn gentili ma nulla di più..

Data della visita: settembre 2018
Recensito 3 settembre 2018

è stata una cena tra alti e bassi, ovvero la pizza era buona, peccato che ci è arrivata fredda e forse anche poco cotta perchè ci è rimasta sullo stomaco.
Di per se, gli ingredienti sono buoni, peccato però.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Da Pino hanno visto anche

San Donà di Piave, Provincia di Venezia
Treviso, Province of Treviso

Treviso, Province of Treviso
Mogliano Veneto, Province of Treviso

Mestre, Città di Venezia
Caorle, Provincia di Venezia

Conosci Da Pino? Condividi la tua esperienza!