“cena tra alti e bassi”

Al n.95 in classifica su 448 Ristoranti a Jesolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018

è stata una cena tra alti e bassi, ovvero la pizza era buona, peccato che ci è arrivata fredda e forse anche poco cotta perchè ci è rimasta sullo stomaco.
Di per se, gli ingredienti sono buoni, peccato però.

Recensito 28 agosto 2018

Amo la pizza, ma questa catena mi stupisce sempre di più.
Qualità perfetta, ottima scelta, pizza leggerissima e facilmente digeribile.
Veloci. Servizio ok. I bagni un pò sporchi, da migliorare. E' vero anche che quella sera il locale aveva il pienone.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

La pizza al metro è stata una rivelazione. Un altro mondo rispetto alle solite pizze da pizzeria. È una pizza torta morbidissima. E gli ingredienti sono eccezionali. Abbiamo provato il salmone scozzese è il prosciutto crudo. Buonissimi. E anche la terrazza fuori è davvero bella di sera

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'unico che per una pizza con patate fritte mi porta una pizza da 9 euro e accanto, una ciotola di patate fritte (considerato contorno) da 3-4-5 euro, quel che è. Son stato zitto, io e la mia compagna ci siam fatti una risata di mezz'ora. Ovvio che non ci torno mai più. Cibo e prezzo discreti come in tutti i da pino.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buona/ottima location con terrazzo degno di nota, servizio prestante e simpatico, ottima pizza al metro con buoni ingredienti, ottimi dolci e cucina a vista che alza di molto il livello.
Prezzo decisamente onesto.
In conclusione, estremamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Da Pino hanno visto anche

San Donà di Piave, Provincia di Venezia
Treviso, Province of Treviso

Treviso, Province of Treviso
Mogliano Veneto, Province of Treviso

Mestre, Città di Venezia
Caorle, Provincia di Venezia

Conosci Da Pino? Condividi la tua esperienza!