“non era serata”

Al n.86 in classifica su 401 Ristoranti a Jesolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2018

premessa: siamo venuti a mangiare qui in 20 senza aver prenotato e sulle 10 di domenica sera (son stati gentili anche a farci sedere subito)

tuttavia molte ordinazioni erano imprecise (cosa che per fame molti non han segnalato), le pizze non buone come sempre (è un posto dove personalmente mi piace molto mangiare la pizza) e sopratutto era finita la pasta per le pizze al metro (vero specialità)

conto normale considerando il complesso (circa 20e a testa)

magari un sorriso il personale in generale potrebbe anche farlo ... comunque il locale anche come place è carino (ha una bella terrazza) ed è molto grande

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo il giorno di Pasqua con degli amici.
Ottima pizza a metro, impasto leggero, farcitura abbondante e presentazione particolare, con un piatto in alluminio che mantiene calda la pizza durante il pasto.
Personale disponibile gentile anche con i nostri 2 diavoletti di bimbi.
Locale e servizi puliti.
Torneremo sicuramente.

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Una tra le pizze più buone che abbia mai mangiato!!
Ricca di condimento, con una pasta sottile e delicata al centro e morbida e alta sulla crosta, una pizza gustosa e leggera.
C’è la possibilità di mangiarne mezzo metro con due gusti o un metro con 4 gusti.
In 6 persone abbiamo ordinato un metro e poi ancora mezzo metro (tanto era buona).
Con bevande e 3 dolci abbiamo pagato 102€....17€ a testa per uscire sazi e soddisfatti.
Personale gentilissimo e tantissimi tavoli per trovare sempre posto.
Unica pecca: l’arredamento un po’ anni 70, davvero un pugno....ma ci si passa sopra non appena si assaggia la pizza.
Da provare!!

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta da Pino pizza buona servizio buono ma purtroppo il mio dolce era pessimo ,torta al limone con meringa . La meringa età freschimosa e quindi ha rovinato tutto il resto . Non l'ho mangiato e rimandato indietro . Non mi è stato proposto altro e mi è stato addebitato ugualmente perché secondo loro età buono . Costo del dolce 5 euro . Secondo me meglio perdere 5 euro e tenersi i clienti ....... a buon intenditore poche parole

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato altre volte in questa pizzeria ma oggi sono rimasta molto delusa! Ho " mangiato" ( per dire, ho lasciato tutto nel piatto) una cotoletta di pollo e due miei amici hanno mangiato 2 bufale. Deludente!! La pasta e la Mazzarella sembravano acqua e ovviamente erano immancabili !! Non ci verrò più!

Gli utenti che hanno visto Da Pino hanno visto anche

San Donà di Piave, Provincia di Venezia
Treviso, Province of Treviso

Mogliano Veneto, Province of Treviso
Caorle, Provincia di Venezia

Treviso, Province of Treviso
Mestre, Città di Venezia

Conosci Da Pino? Condividi la tua esperienza!