“Perdersi in un bicchiere d'acqua”
Recensione di Da Pino

Da Pino
Al n.85 in classifica su 403 Ristoranti a Jesolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta da Pino pizza buona servizio buono ma purtroppo il mio dolce era pessimo ,torta al limone con meringa . La meringa età freschimosa e quindi ha rovinato tutto il resto . Non l'ho mangiato e rimandato indietro . Non mi è stato proposto altro e mi è stato addebitato ugualmente perché secondo loro età buono . Costo del dolce 5 euro . Secondo me meglio perdere 5 euro e tenersi i clienti ....... a buon intenditore poche parole

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato altre volte in questa pizzeria ma oggi sono rimasta molto delusa! Ho " mangiato" ( per dire, ho lasciato tutto nel piatto) una cotoletta di pollo e due miei amici hanno mangiato 2 bufale. Deludente!! La pasta e la Mazzarella sembravano acqua e ovviamente erano immancabili !! Non ci verrò più!

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Magnifico ristorante, ordinatissimo, curato con una vista davvero magnifica. È’ possibile cenare sia all’ interno che nella grande terrazza. Pizze squisite che conservano tradizione e al tempo stesso tante novità nei gusti.

Recensito 1 gennaio 2018

Sono stata ieri sera con 7 amici dovevamo essere in 8 ma uno si é ammalato e non é potuto essere presente , comunque avevamo il turno delle 19.30 siamo arrivati puntuali ed accompagnati al tavolo , quando siamo arrivati ci hanno consegnato subito il listino delle pizze ma dopo non é arrivato più nessuno a prendere l' ordinazione , abbiamo dovuto richiamare il cameriere almeno 3 volte e dopo mezz' ora é arrivata una cameriera che é andata prima a servire i tavoli che erano arrivati dopo nel nostro e stava per andarsene , l'abbiamo dovuta richiamare dopodiché é arrivata e ha preso le ordinazioni....ma sembravano addirittura seccati perché stati chiamati
Le pizze dopo una mezz' ora abbondante sono arrivate tra l'altro neanche tutte assieme ma 3 alla volta, sulle pizze nulla da dire molto buone
A fine serata abbiamo chiesto alla cameriera se poteva portarci il conto e ci ha risposto anche sgarbatamente che poi ci ha portato
Riproverò il locale in una serata piu' tranquilla per vedere se cambia qualcosa o se uguale,,

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e le mie amiche abbiamo cenato qui. La pizza è stata una delle migliori mai mangiate finora. L'unica pecca il personale troppo frettoloso di portare via i piatti e portarci il caffè. Date almeno il tempo di deglutire l'ultimo boccone! La cameriera non ha nemmeno chiesto se volevamo prendere un dolce.
La pizza merita veramente. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Da Pino hanno visto anche

San Donà di Piave, Provincia di Venezia
Treviso, Province of Treviso

Mogliano Veneto, Province of Treviso
Caorle, Provincia di Venezia

Treviso, Province of Treviso
Mestre, Città di Venezia

Conosci Da Pino? Condividi la tua esperienza!