Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza, gazebo preparati sulla spiaggia fronte hotel e churrasco brasiliano servito ai tavoli con accanto buffet di primi e verdura. Scenario incantevole e nemmeno la pioggia arrivata a metà serata ha rovinato la festa perché è bastato spostarsi nella vicina terrazza coperta per continuare. Ciliegina sulla torta l’ananas allo spiedo caramellato con zucchero e cannella. Ho fatto un figurone con i miei amici che continuano a chiedermi quando la prossima.
Complimenti a Matteo ed a tutti il suo staff impeccabile.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Matteo R, Proprietario alle Hotel & Residence Villa Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2018

Carissimo Vanni, grazie mille per questa fantastica recensione! Il churrasco è un ottimo modo per condividere assieme e per trascorrere una serata diversa dalle altre. Siamo contenti della bella figura fatta con gli amici :)
Rimani aggiornato sulla pagina facebook del Terrazza Sorriso, il prossimo churrasco si sta avvicinando.
Un carissimo saluto da tutti noi,

Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato nel ristorante dell'hotel i 40 anni di mia moglie, posto favoloso con vista mare e ottimo cibo. Collaborano col gruppo Rizzante Hotel per organizzazione di eventi. Gli amici sono rimasti colpiti, tutti molto soddisfatti.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici

Carissimo grazie mille! Siamo contenti che la festa vi sia piaciuta, se le fa piacere può lasciarci la sua recensione anche sulla pagina del nostro ristorante Terrazza Sorriso.
Siamo sempre qui per altre occasioni speciali da festeggiare :)
A presto e un caro saluto dal mare,

Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al Sorriso per un weekend, la stanza nuovissima e spaziosa, posizione dell’Hotel perfetta direttamente sulla spiaggia.
Il ristorante è favoloso dove si ha possibilità di mangiare in terrazza con vista mare e si e’ sempre consigliati sui piatti e abbinamenti vino.
Tutto lo staff è cortese e attento ad ogni richiesta.
Grazie di tutto tornerò appena possibile!

Ha soggiornato a: maggio 2018
Matteo R, Proprietario alle Hotel & Residence Villa Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2018

Carissimo,
tutto perfetto quanto la recensione! Grazie mille, siamo felici che abbia trascorso un piacevole weekend al mare all'Hotel Villa Sorriso.
Vi aspettiamo prestissimo,
un saluto dal mare!

Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per la terza volta torno in questo hotel per il Week end . Ottima posizione fronte mare, camere spaziose, ricca e varia colazione da consumare in splendida terrazza vista mare. Non manca la Spa con tutti i servizi e piscina riscaldata. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Matteo R, Proprietario alle Hotel & Residence Villa Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2018

Carissima Silvia,
è sempre un piacere accogliervi e grazie per sceglierci sempre per un weekend di relax a Jesolo.
Alla prossima!
Un caro saluto dal mare,

Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto a dir poco strepitoso....vista mare fantastica e piatti molto deliziosi...
Oliver , la piccola mascotte del ristorante, un batuffolino da sbaciucchiare....
Ma un vero ringraziamento va a Bruno per la sua professionalità, allegria e gentilezza nel trattare i suoi ospiti!!!
Da tornarci assolutamente!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Matteo R, Proprietario alle Hotel & Residence Villa Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2018

Ciao Ludovica,
grazie per la recensione! Sono contento che abbiate apprezzato il nostro ristorante frontemare Terrazza Sorriso e che soprattutto abbiate avuto modo di conoscere il nostro amico a 4 zampe Oliver :)
Un grazie speciale anche da parte di Bruno,
vi aspettiamo presto!
Saluti dal mare,