Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto a dir poco strepitoso....vista mare fantastica e piatti molto deliziosi...
Oliver , la piccola mascotte del ristorante, un batuffolino da sbaciucchiare....
Ma un vero ringraziamento va a Bruno per la sua professionalità, allegria e gentilezza nel trattare i suoi ospiti!!!
Da tornarci assolutamente!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Matteo R, Proprietario alle Hotel & Residence Villa Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Ciao Ludovica,
grazie per la recensione! Sono contento che abbiate apprezzato il nostro ristorante frontemare Terrazza Sorriso e che soprattutto abbiate avuto modo di conoscere il nostro amico a 4 zampe Oliver :)
Un grazie speciale anche da parte di Bruno,
vi aspettiamo presto!
Saluti dal mare,

Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eccezionale. Ottima struttura, personale molto cordiale, disponibile e professionale. Ristorante super con vista mare. Centro benessere da provare. Perfetto per rigenerarsi con o senza famiglia !!!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Matteo R, Proprietario alle Hotel & Residence Villa Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Cara Monica F,
grazie per averci dedicato un pò del suo tempo e grazie mille per la recensione! Siamo molto contenti che l'Hotel Villa Sorriso, con la SPA Sorriso e il Terrazza Sorriso, siano un luogo ideale per rigenerarsi!
Vi aspettiamo prestissimo!
Un carissimo saluto dal mare,

Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Al di là della location fantastica, un tutt’uno con spiaggia e mare, quello che contraddistingue questo hotel e che si percepisce appena entrati, è la passione e l’arte dell’ospitalità che i gestori hanno saputo trasmettere a tutti i loro collaboratori. Da addetto ai lavori e collega sono rimasto colpito dal sorriso, la disponibilità e la gentilezza sincera che ho incontrato in chiunque lavora qui. Un plauso quindi va a chi sa motivare e gratificare questo staff. Al ristorante ho potuto gustare piatti buonissimi fatti con materie prime eccellenti, sapori che, a chi ha avuto la fortuna di essere nato in un posto di mare, non possono che ricordare il profumo di casa. Bravissimi! Continuate così!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Caro Alberto M,
siamo davvero molto felici che abbia notato e apprezzato il meraviglioso team-sorriso, di nome e di fatto :) Ci teniamo tantissimo che i ragazzi stiano bene durante il proprio lavoro e facciamo di tutto per dar voce alla loro passione e alle loro competenze..e la ringraziano di cuore per le bellissime parole rivolte nei loro confronti!
Anche la brigata della cucina con lo Chef Cristian vi ringraziano e siamo contenti che in qualche modo abbiamo contribuito a ricordarle il profumo di casa!
Non rimane che invitarla a venire a trovarci presto.
Un carissimo abbraccio da tutti,

Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso il weekend con mio marito in questa "bomboniera" sul mare.
La gentilezza del personale tutto, la qualità del cibo e la location direttamente sulla spiaggia, hanno reso perfetto questo breve soggiorno.
Tornerò senz' altro e lo consiglierò a chi, come noi, cerca tranquillità, gentilezza e cortesia.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Matteo R, Proprietario alle Hotel & Residence Villa Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Cara Barbara G,
un weekend non solo di pace ma anche di buon cibo e sinceri sorrisi. Grazie per averci scelti per un weekend rilassante al mare e grazie per il tempo che ci ha dedicato scrivendo questa recensione.
Vi aspettiamo presto,
un caro saluto dal mare 365 giorni all'anno!

Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è davvero ottimo: cibi e vini di buona qualità, personale gentile e preparato. Anche l'arredamento è piacevole e in linea con la vista esterna del locale che si affaccia direttamente sul lungomare. Consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Cara Linda B,
che dire se non grazie per la semplice ma bella recensione! La filosofia del Terrazza Sorriso è scegliere sempre prodotti di prima qualità e proporre non solo piatti, ma farvi vivere una magica esperienza culinaria. La vista poi, è un qualcosa di inspiegabile. Grazie per averci consigliati, se le fa piacere ci trova su TripAdvisor anche con la pagina del Ristorante Terrazza Sorriso.
Un caro saluto dal mare,