Hotel Nizza
237 USD
197 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 229 USD a notte.

171 USD
Hotels.com
Hotel Boston(Jesolo)
163 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 193 USD a notte.

Hotel Adlon(Jesolo)
212 USD
Expedia.com
Hotel Vienna(Jesolo)
143 USD
140 USD
  • Parch. gratis
Hotel Stockholm(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

190 USD
151 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

Imperia Hotel(Jesolo)
Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel fronte mare , accogliente e pulito sia nelle camere che negli ambienti comuni. Personale molto gentile. Colazione di grande qualità ottimamente assortita. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Luanaburato, Proprietario alle Hotel Nizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Gentile mirco p,

Siamo molto felici che abbia trascorso una bella vacanza presso l'Hotel Nizza.
Le Sue belle parole descrivono alla perfezione la Sua soddisfazione nei riguardi dei nostri servizi.
Sperando di averLa nuovamente come nostra gradito ospite, Le porgiamo i più cari saluti.

Recensito 1 settembre 2017

Scostata la tenda, ecco il mare, tavola piatta, impetuoso, blu cobalto, una sensazione forte e allo stesso tempo piacevole e rilassante, l' orizzonte a portata di mano, tutto il giorno, di notte il fruscio delle onde.
Sono stato di recente per 10 giorni all' hotel Nizza e devo dire che io e la mia famiglia ci siamo trovati veramente bene. Avevamo due camere comunicanti al terzo piano con vista fronte mare, una chicca assoluta, aria condizionata, bagno piccolo (sarebbe giunto il tempo di un piccolo restauro) tra le due camere, wc e bidè incastrati tra doccia e lavandino. La spiaggia a due metri dall' hotel, cosa graditissima, via Bafile a 100 metri (con sale giochi, negozi, ristoranti innumerevoli). Colazione ricchissima, pranzo e cena variopinti, con menù mai uguali, sempre stimolanti, pesce a volontà ma anche tanti buoni piatti a base di carne, buffet di verdure ottimo, buffet di dolci intrigante. Il personale di sala è stato sempre cortese, paziente, disponibilissimo anche a cambiare portate se non gradite dalle piccine. Il personale addetto alla pulizia delle camere sempre di buon umore e gentile. Il personale della reception mi è venuto incontro in varie occasioni ma soprattutto quando ho avuto problemi con la batteria dell' auto proprio la sera del check-out, grazie di cuore e alla prossima!

Consiglio sulle camere: Camere comunicanti fronte mare assolutamente! tipo 306+307
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Fabrizio,

La ringraziamo per le belle parole spese.
Siamo molto orgogliosi e felici che abbiate apprezzato i nostri servizi e il personale.
Speriamo di avervi presto come nostri graditi ospiti, e un saluto anche alle Vostre splendide bimbe....

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati e non posso che confermare le altre ottime recensioni. Hotel fronte mare, ottimo servizio, ottima pulizia, ottimo cibo sempre vario e ben cucinato con la possibilità di chiedere qualunque cosa per i bambini. La camera era la standard ma molto comoda e moderna, con il balcone che nonostante fossimo a lato dava la possibilità di avere una magnifica vista sulla spiaggia e sul mare. Spiaggia compresa con ombrelloni ben distanziati. Molta professionalità e gentilezza. Sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile laura m,

Vi ringraziamo per le Vostre belle parole... siamo felici che abbiate apprezzato i nostri servizi e che abbiate passato una bella vacanza presso l'Hotel Nizza.
Vi mandiamo un saluto da Jesolo e speriamo di averVi ancora come ns graditi ospiti!

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo hotel il giorno prima di partire una bellissima camera fronte mare. Ci siamo davvero trovati benissimo.. Proprietari disponibili sia con noi che con il nostro cagnolino, pulizia e cibo ottimo.. non potevamo desiderare di meglio per la nostra vacanza!!
Grazie di tutto, sicuramente torneremo!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Francesca,

Vi ringraziamo per la bellissima recensione e apprendiamo che la conoscenza del nostro Hotel è stata molto positiva!
Le Sue parole descrivono infatti molto bene la Sua soddisfazione relativamente ai vari aspetti dei nostri servizi. La ringraziamo molto per queste belle parole e speriamo di averLa presto come nostra gentile ospite. Cordiali Saluti

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo state ospiti in questo hotel nell'ultima settimana di maggio, ci siamo trovate benissimo, le camere sono molto pulite, il personale molto gentile e la posizione dell'albergo è veramente comoda sia per la spiaggia che per il centro, abbiamo mangiato molto bene e anche il buffet per la colazione ci è piaciuto molto. Ci torneremo sicuramente!! A presto

Ha soggiornato a: agosto 2017