Recensito 31 maggio 2017

Abbiamo trovato questo albergo per caso, passeggiando sulla spiaggia. Ci è sembrato carino e ben tenuto. La posizione è fantastica, molto centrale e direttamente sulla spiaggia.
Abbiamo avuto una camera al 4 piano, fronte mare. La notte si può dormire con la finestra aperta, cullati dal rumore della risacca.
La stanza è stata rinnovata recentemente e molto funzionale. Bagno con porta scorrevole. Letto con materasso nuovo, un pò rigido per i miei gusti ma comunque comodo.
Al mattino buona colazione a buffet sulla bellissima terrazza direttamente sulla spiaggia.
Da migliorare la selezione dei canali disponibili sulla TV.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Luanaburato, Proprietario alle Hotel Nizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2017

Gent.mo DavideLynch,

Leggere le Sue belle vostre belle parole ci fa sentire davvero speciali.. ci impegniamo ogni giorno per rendere indimenticabile il soggiorno dei nostri clienti.
Dunque grazie davvero per il vostro tempo..
Tanti cari saluti e arrivederci alla prossima!

Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è veramente bello e ben tenuto.
È in posizione centrale è fronte mare, o meglio sulla spiaggia.
Se si alloggia nelle camere fronte mare c'è una vista spettacolare.
Un po lento il servizio ai tavoli, ma per il resto super consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Luanaburato, Proprietario alle Hotel Nizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2017

Gent. ma Sig. ra,
ci scusiamo per il ritardo nel rispondere alla Sua gentile recensione. Apprezziamo molto la Sua soddisfazione relativamente alla posizione fronte mare dell'Hotel e alla vista che sanno regalare le terrazze delle nostre stanze, sia quelle con terrazzini vista mare ma specialmente le stanze con la terrazza direttamente fronte mare. Tra l'altro proprio l'anno scorso abbiamo parzialmente rinnovato tutte le camere fronte mare ingrandendo di molto le dimensioni della terrazza e creando una grande finestra larga quanto il letto, il quale si trova esattamente davanti a questa offrendo così una vista sensazionale che come dico io sembra di essere in una nave... Riguardo il servizio un po' lento ai tavoli potrebbe effettivamente qualche volta verificarsi se l'Hotel è alla massima capienza o se ci sono delle pietanze che necessitano una preparazione particolare.
Siamo felici dunque che dica di "super consigliare" il nostro Hotel!!
Nella speranza di riaverLa presto come gradita ospite, La salutiamo cordialmente.

Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo alloggiato in mezza pensione per otto notti all'hotel Nizza. Avevamo prenotato una camera deluxe al quinto piano: si tratta di una stanza recentemente ristrutturata, carina e con tutto il necessario, il bagno è anch'esso nuovo con un ampio box doccia, buona la pulizia. La nostra camera disponeva di un grande balcone con vista mare laterale (non frontale come avevamo inteso al momento della prenotazione, infatti solo due camere deluxe sono frontali ) ma permetteva comunque una buona vista mare. L'unica pecca riscontrata durante il soggiorno è stato un rumore un po' fastidioso percepibile soprattutto durante la notte, dovuto, molto probabilmente, alla presenza proprio sul tetto sopra alla nostra stanza, del motore dell'impianto di condizionamento dell'hotel...ma tutto sommato, tollerabile. La colazione presenta un buffet piuttosto vario sia per quanto riguarda il dolce che il salato, il caffè della macchinetta automatica, per noi non era il massimo e abbiamo quindi preferito farcelo portare dal bar. L'orario di "ricevimento" per la cena va dalle 19.30 alle 20, a nostro avviso un po' troppo breve soprattutto per chi vorrebbe fermarsi un po' di più in spiaggia nel tardo pomeriggio o comunque per chi non è abituato a cenare così "presto" e a correre per essere pronto in orario anche in vacanza. La cena prevede una buona possibilità di scelta tra piatti di carne e pesce, buffet degli antipasti un po' ripetitivo, ma nel complesso tutto buono. Il personale di sevizio ai tavoli è stato sempre molto gentile e disponibile, così come quello che si occupava delle camere; cosa non proprio scontata vista la poca affabilità che personalmente abbiamo riscontrato nei proprietari. Non è di certo solo un "benvenuti" all'arrivo a fare la differenza, come ospiti li abbiamo percepiti un po' troppo come dei "controllori", a volte infatti, si può avere il controllo su tutto anche senza farlo notare troppo...e magari un po' di interessamento in più per come si trovano i clienti durante il soggiorno forse sarebbe stato apprezzato...sono anche queste le cose che le persone ricordano di un hotel e di una vacanza...
Wi-Fi da migliorare, il segnale è molto debole e viene perso spesso.
Nel complesso comunque abbiamo trascorso una buona vacanza, ci sentiamo di consigliare l'hotel, magari tenendo conto degli orari della cena prima di decidere tra la mezza pensione e B&B a seconda delle proprie abitudini e necessità.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Sig. blushine307,
ci scusiamo innanzitutto per il ritardo nel nostro riscontro alla Sua gentile recensione. Apprendiamo dalle Sue parole che è rimasto soddisfatto della tipologia di camera scelta come della buona pulizia della stessa e della bella vista che questa offre. Riguardo alla posizione della camera e relativa terrazza rispetto al mare come dice Lei effettivamente ci sono solo 2 stanze fronte mare (cioè posizionate per prime rispetto alla spiaggia). Ci spiace davvero che al momento della prenotazione non siamo stati forse sufficientemente chiari nella distinzione da vista mare e fronte mare, premetto però che essendo sempre molto precisi in questa distinzione non abbiamo mai problemi relativi a ciò...mentre la ricezione wifi sarebbe effettivamente da potenziare. Relativamente al rumore notturno che avete sentito credo possa trattarsi dei motori di condizionamento, anche se finora mai nessuno ha lamentato questo disturbo. Siamo orgogliosi che ha apprezzato la varietà la qualità e la quantità del nostro buffet così come la gentilezza del nostro personale di sala. Riguardo la ripetitività degli antipasti vedremo sicuramente di apportare dei miglioramenti, mentre per la macchina da caffè delle colazioni sinceramente è una nuova macchina acquistata proprio ad inizio stagione 2016 con macinino incorporato e grani di caffè la quale a detta di tutti i nostri clienti produce un caffè per colazione di alta qualità (sebbene per chi preferisce l'espresso può sempre rivolgersi al nostro bar). L'orario dell'accesso in sala ristorante per cena effettivamente non è molto ampio ma a livello di 3 stelle ci collochiamo nella media del nostro target.
Siamo spiaciuti che abbia avvertito la presenza di noi titolari come controllori, sinceramente è la prima volta che ci viene fatto notare, d'altronde è il nostro ruolo. Mentre ammetto e lo ripeto spesso che purtroppo riusciamo ad avere poco tempo per colloquiare con la nostra clientela...
La ringraziamo comunque per consigliare l'Hotel avendo considerato complessivamente positiva l'esperienza. Nella speranza di riaverLa presto nostra ospite,
La salutiamo cordialmente.

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Cucina buona personale molto cordiale,pulizia giornaliera ben fatta, anche quest'anno siamo stati molto bene.Il tempo ci ha aiutato,la vista dalla terrazza stupenda un mare diciamo non troppo pulito,un po oleoso.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Luanaburato, Proprietario alle Hotel Nizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2017

Gent. ma Sig. ra Anna,

ci scusiamo per il ritardo nel risponderLe alla recensione. Siamo molto contenti che abbia apprezzato i servizi dell'Hotel Nizza.
Sperando di averLa nuovamente come nostra gradita ospite, Le porgiamo i nostri più cari saluti.

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Già finita questa vacanza estiva,prima volta per me a Jesolo e all'Hotel Nizza! Hotel ideale per una vacanza in comodità con un bimbo! Esattamente sulla spiaggia quindi per qualsiasi necessità si poteva salire in camera,che dire,posizione Top!! La struttura sempre molto pulita e ordinata,l'arredamento e i colori sui toni chiari della hall e della sala pranzo rendono l'hotel molto accogliente!! Il personale è davvero gentilissimo!! Sia le ragazze di sala ,il mio cucciolo ogni volta che passavano cercava la sua Gabriella!! che la simpaticissima barista,con sempre il sorriso!! Anche il personale delle camere sempre gentile e molto carine!!! Menù vario e con la possibilità di fare le mezze porzioni per i bimbi , ottimo per non sprecare nulla! Buffet di dolci sempre ricco,mentre quello di antipasti un pó ripetitivo e più scarno. Unica pecca della camera i cuscini un po scomodi! Dimenticavo... L'aperitivo o lo spritz in terrazza a bordo spiaggia nel prato...da quel piacere in più!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gent. ma Sig. ra Chiccina,

ci scusiamo innanzitutto per il ritardo nel risponderLe alla Sua gentile recensione.
Siamo molto felici che abbia passato una bella vacanza presso l'Hotel Nizza.
Quando leggiamo che il nostro lavoro riscuote un tale apprezzamento, non possiamo che riempirci di orgoglio.
Sperando di averLa molto presto nuovamente come ns ospite insieme alla Sua famiglia, Le porgiamo cordiali saluti.