343 USD
Expedia.com
Hotel Toledo(Jesolo)
122 USD
  • Parch. gratis
Hotel Germania(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
Recensito 26 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel nel periodo di ferragosto con la mia famiglia. Ho trovato un buon rapporto qualità prezzo. Camera e bagno spaziosi. Pulizia ok. Colazione a buffet, dolce e salato, buona e abbondante. Abbiamo usufruito del servizio cena quindi posso dire di essermi trovata benissimo anche per il cibo: ampia scelta e buona qualità ad un prezzo più che ragionevole.L'ubicazione è distante dal centro Lido tre chilometri circa ma ho preferito questa zona più tranquilla (ma comunque animata la sera) con la possibilità di spostarmi in centro quando ne avessi avuto voglia. Spiaggia compresa e ok. Mare solito dell'Adriatico.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2017

Questo piccolo ma grazioso hotel che frequento oramai da qualche anno, è più che un hotel: è una emozione che mi fa rilassare, stare bene...anche mia moglie dice che è un pezzettino di casa al mare...Personale magnifico, titolare squisito...da provare sicuramente per sentirsi bene, appagati e felici di poter passare qualche giorno in un ambiente semplicemente meraviglioso...ah, dimenticavo, si mangia da Dio...arriviamo Claudioooooooooooooo!!! Paolo & Silvia - Milano / #forzaDoriasempre

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel che consiglio a tutti per l eccellente rapporto prezzo qualita'.Ottima cucina casalinga in un ambiente pulito e informale. Titolari accoglienti disponibili e gentili come pochi ! Grazie di cuore.Lucia e famiglia.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2017

Io e mia moglie abbiamo deciso , visto il gran caldo afoso dei giorni 23 e 24 Giugno u.s. , di trascorrere qualche giorno a Jesolo e per pura casualità abbiamo scelto l'Hotel Canova , ubicato nella parte Ovest del lido di Jesolo , per un soggiorno di 4 giorni. L'impatto con il titolare , Sig. Claudio , è stato estremamente positivo e la professionalità e la cortesia sua e del personale di servizio ( addetti al ristorante e alle pulizie ) ci hanno accompagnato per tutta la durata del nostro soggiorno.
In sintesi , possiamo dire , con tutta onestà , che ci siamo sentiti in famiglia :
- cucina deliziosa , varia , curata nei dettagli dal cuoco veramente degno di encomio (partendo dal buffet di verdure per passare ai primi e ai secondi piatti );
- pulizia delle camere minuziosa e accurata;
- cordialità estrema di tutto il personale di servizio;
- simpatia , gentilezza e professionalità indubbia del titolare Sig. Claudio.
L'hotel si trova ubicato a circa 30 mt. dalla spiaggia , molto bella e ben attrezzata con una zona riservata all'hotel.
Alla sera , ci si può sbizzarrire tra negozi , bar, ristoranti situati in posizione vicina all'hotel.
Conclusione : hotel da consigliare vivamente sotto ogni profilo , senza alcuna riserva, anche sotto il non trascurabile profilo del rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 5 notti a inizio giugno.
Posizione ottima, tranquilla ma con tutti i servizi a portata di mano, di fronte alla spiaggia, camere pulite, personale gentile, utilizzo bici gratuito.
Colazione abbondante e variegata. Su richiesta anche cibo per celiaci.
Sicuramente positivo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia