Eden Hotel(Jesolo)
158 USD
152 USD
  • Parch. gratis
Hotel Las Vegas(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
128 USD
175 USD
171 USD
  • Parch. gratis
Hotel Germania(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
201 USD
196 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 229 USD a notte.

Hotel Marina(Jesolo)
220 USD
215 USD
Expedia.com
Hotel Bertha(Jesolo)
  • Piscina
Recensito 11 luglio 2017

Questo piccolo ma grazioso hotel che frequento oramai da qualche anno, è più che un hotel: è una emozione che mi fa rilassare, stare bene...anche mia moglie dice che è un pezzettino di casa al mare...Personale magnifico, titolare squisito...da provare sicuramente per sentirsi bene, appagati e felici di poter passare qualche giorno in un ambiente semplicemente meraviglioso...ah, dimenticavo, si mangia da Dio...arriviamo Claudioooooooooooooo!!! Paolo & Silvia - Milano / #forzaDoriasempre

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel che consiglio a tutti per l eccellente rapporto prezzo qualita'.Ottima cucina casalinga in un ambiente pulito e informale. Titolari accoglienti disponibili e gentili come pochi ! Grazie di cuore.Lucia e famiglia.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2017

Io e mia moglie abbiamo deciso , visto il gran caldo afoso dei giorni 23 e 24 Giugno u.s. , di trascorrere qualche giorno a Jesolo e per pura casualità abbiamo scelto l'Hotel Canova , ubicato nella parte Ovest del lido di Jesolo , per un soggiorno di 4 giorni. L'impatto con il titolare , Sig. Claudio , è stato estremamente positivo e la professionalità e la cortesia sua e del personale di servizio ( addetti al ristorante e alle pulizie ) ci hanno accompagnato per tutta la durata del nostro soggiorno.
In sintesi , possiamo dire , con tutta onestà , che ci siamo sentiti in famiglia :
- cucina deliziosa , varia , curata nei dettagli dal cuoco veramente degno di encomio (partendo dal buffet di verdure per passare ai primi e ai secondi piatti );
- pulizia delle camere minuziosa e accurata;
- cordialità estrema di tutto il personale di servizio;
- simpatia , gentilezza e professionalità indubbia del titolare Sig. Claudio.
L'hotel si trova ubicato a circa 30 mt. dalla spiaggia , molto bella e ben attrezzata con una zona riservata all'hotel.
Alla sera , ci si può sbizzarrire tra negozi , bar, ristoranti situati in posizione vicina all'hotel.
Conclusione : hotel da consigliare vivamente sotto ogni profilo , senza alcuna riserva, anche sotto il non trascurabile profilo del rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 5 notti a inizio giugno.
Posizione ottima, tranquilla ma con tutti i servizi a portata di mano, di fronte alla spiaggia, camere pulite, personale gentile, utilizzo bici gratuito.
Colazione abbondante e variegata. Su richiesta anche cibo per celiaci.
Sicuramente positivo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2017

Hotel a due passi dal mare , spiaggia privata con utilizzo di lettini e ombrellone, biciclette,possibilità di mezza pensione ... e soprattutto gestori e personale molto gentili e disponibili.
Prezzo onesto , ideale per vacanze senza fronzoli e all'insegna del relax. Consigliato

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia