“gentilezza e professionalitá”

Classificato al n.199 di 252 hotel a Jesolo
Nijmegen, Paesi Bassi
“gentilezza e professionalitá”
Recensito il 17 maggio 2012

le camererestaurate sono molto simpatiche,gentilezza eprofessionalitá non solo del personale ma anche della propetaria che propone molto attiva percercare di soddisfare gli ospiti. Bellismo alla mattina l´abbondante colzione di fronte al mare.Simorimasti molto sodisfatti e giovedi ritorniamo per una settimana

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Affari
  • Slovacco per primo
Recensito il 4 ottobre 2011

Premetto che il mio è stato un soggiorno di una notte in b&b... Posizione fantastica... A due passi dal mare, vicinissimo al centro del lido di Jesolo e con il parcheggio dietro la struttura. La signora all'ingresso è stata gentilissima e molto dispinibile a venirci incontro. La nostra camera era decisamente essenziale, arredamento mooolto semplice, ma con tv (piccola) e aria condizionata. Il bagno lasciava piuttosto a desiderare... Però era tutto pulito e in ordine. Colazione ottima... E il prezzo anche! Lo consiglio a chi non vuole spendere tanto e non ha troppe pretese. Di sicuro ci tornerò per il prossimo week end a jesolo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Padova, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

L'hotel è stato una vera sospresa. Sarà stata la fortuna della prima volta, ma ci è stata assegnata una camera appena ristrutturata, con i mobili nuovi, semplici ma molto funzionali; lo stesso il bagno, spazioso anche per uno come me che sono abbastanza corpulento. Il personale, puntuale e professionale, era anche simpatico, cosa che non guasta. Punto dolente è stata la cucina: io e mia moglie ci eravamo ripromessi di mangiare poco, ma in 10 giorni non siamo riusciti a saltare una portata; in sala ristorante c'erano di quei profumi che non vedevi l'ora di tornarci per il pasto successivo. Il bar dispone di una terrazza che dà direttamente sulla spiaggia (fornita di lettini ed ombrelloni), il tutto praticamente al centro del lido di jesolo. Ultimo dettaglio non trascurabile il prezzo, a mio parere più che conveniente data la posizione ed il servizio veramente di qualità. HOTEL STRAND, GRAZIE A TUTTI. cam. 35

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Mondial
Hotel Tritone
Hotel Tritone
N. 200 di 252 a Jesolo
Punteggio 3.0 su 5 51 recensioni

Conosci Hotel Strand? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Strand

Struttura: Hotel Strand
Indirizzo: Via Dalmazia 8, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 155 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Strand 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Strand. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Strand Jesolo