Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non mai dato una recensione negativa ,ma oggi mi sorge spontanea!Poche parole...ecco la camera chissà se si dorme stanotte...RAGNI ZANZARE POLVERE..DOCCIA DEGLI ANNI 80 ma daiii nel 2018 non si possono vedere queste cose!!!mi dispiace perché il personale sarà sicuramente gentile (grazie a chi è salito per togliere i ragni)

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito in una delle camere nuove al quarto piano con vista sul mare. La posizione è ottima: a due passi da via bafile e dalla spiaggia. Personale molto cortese e disponibile nel soddisfare tutte le nostre richieste. Una sola pecca: le brioche della colazione. ma c' era tanto altro.
Per tutto il resto direi un' ottima scelta!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel situato a due passi dal mare con stanze bellissime ben curate e personale gentile disponibile e attento a tutte le esigenze.
Proprio a voler fare i pignoli migliorerei il caffè della mattina.
Ma per il resto perfetto e veramente bello, ci torneremo sicuramente.
Garanzia

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel una sola notte ma nonostante questo torneremo molto volentieri! Personale gentile e disponibile, posizione strategica per l'accesso al mare, a 50 m a piedi dalla spiaggia.
L'hotel offre buoni pacchetti per il noleggio lettini/ombrelloni.
Consigliamo per la scelta delle camere i piani superiori, 3° e 4° rinnovati e moderni.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prenotato la sera stessa mentre eravamo già in arrivo a Jesolo lido . In reception gentilissimi e molto accoglienti. Al nostro arrivo, oltre alla disponibilità del portiere notturno che è riuscito a farci parcheggiare all’interno, abbiamo avuto una graditissima sorpresa: camera super rinnovata nell’arredamento e molto curata. La mattina al nostro risveglio ci siamo resi conto della vista sul mare direttamente dal letto. Terrazza panoramica molto grande.
Proprietari/gestori molto gentili e disponibili.
Super consigliato anche per la posizione, a 20 metri dalla spiaggia.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia