“Buono”

Classificato al n.40 di 249 hotel a Jesolo
Bressanone
“Buono”
Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati lì come ospiti in 4.

Stanza nuova e pulita, pavimento bello e arredamento nuovo. L'hotel mi ha dato una buona impressione anche se a prima vista sembra un pochino anonimo. La moquette dei corridoi è inguardabile ma in quanto io guardo più la camera e il servizio non era male. Asciugamani presenti e cambiati.
Colazione sufficiente, solo cornetti e torte con succo e caffè.
Cameriere gentili e tuttofare, ambiente tranquillo e veramente a due passi dal mare e dal centro !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Giuliano R, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Greif, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2016
Gentile ospite,
grazie di cuore per averci lasciato la sua recensione.
Apprezziamo molto i suoi complimenti riguardo alla camera assegnatale, alla pulizia, al nostro personale e alla posizione.
Apprezziamo anche le sue osservazioni; ci fa piacere davvero leggere quello che i nostri ospiti vivono da noi. Ci serve come spunto per migliorare, per crescere di qualità. Ogni suggerimento è per noi costruttivo.

Un caro saluto.
Hotel Greif

Busto Arsizio, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

ci sono stato ad agosto, la camera non era quella del sito,vecchia,bagno mancava bidet e sporco,colazionecon succhi in polvere+acqua,mangiare contato,niente cassaforte.dovevo consegnare tutto ogni giorno i miei valori,ci anno fatto pagare ombrellone dicendo che era un prezzo particolare e poi abbiamo scoperto che era il prezzo che l azienda di soggiorno dava,la macchina l o dovuta mettere in un parcheggio a pagamento l ultimo giorno perche non cera posto.non corretti e non mi vedranno piu

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Garni San Carlo
N. 58 di 249 a Jesolo
Hotel Stella d'Oro
Hotel Stella d'Oro
N. 70 di 249 a Jesolo

Conosci Hotel Greif? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Greif

Struttura: Hotel Greif
Indirizzo: Via Andrea Bafile XI | Accesso al mare, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 35 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Greif 3*
Hotel Greif, hotel tre stelle di Jesolo Lido è posizionato all’interno di una tranquilla stradina laterale a pochi metri dalla centralissima area pedonale di via Bafile, ove passeggiare tranquillamente tra negozi, gelaterie e simpatiche mostre serali all’aperto. Si trova tra le due piazze principali di Jesolo Lido quali Piazza Mazzini e Piazza Brescia a ridosso della recentissima Piazzetta Casabianca. A disposizione il parcheggio gratuito, la wi fi gratuita,l'aria condizionata, un ristorante con specialità tipiche e soprattutto del sorriso e professionalità del personale che vi accompagnerà durante tutto il vostro soggiorno. A soli 20 metri dall'Hotel si trova la spiaggia privata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Greif. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Greif Jesolo