Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un impegno lavorativo e siamo rimasti colpiti dall'attenzione al cliente e la cura dei dettagli. Struttura molto elegante e spiaggia curata. La signora Ketty (titolare dell'albergo) e Kimberly hanno risolto velocemente un piccolo contrattempo che si era creato in maniera impeccabile. Consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Davvero una gran bella struttura. Si trova isolata dal centro del paese il che la rende molto discreta come location. Il personale è impeccabile, gli arredi confortevoli e la cucino elegante, fresca e leggera. Anche gli spazi esterni sono curati con molta attenzione.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 luglio 2016

Ottimo hotel ben curato e di ottimo standing. Personale gentile e disponibile. Dispone di parcheggio privato, spiaggia privata e bella piscina. A mezzogiorno buffet molto variegato e curato. La cena alla carta propone ottime specialità di pesce e carne, con piatti ben curati e presentazione impeccabile. Ottima la carta dei vini. Le camere sono tutte vista mare ma quelle fronte mare hanno un balcone più ampio e la vista è a 180 gradi sulla piscina e spiaggia antistante. Il bagno non è molto grande e due persone contemporaneamente ci stanno a fatica.

Consiglio sulle camere: Camere fronte mare godono di una vista più ampia.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2016

Ottimo hotel dove il verde è curatissimo parcheggio interno coperto e gratuito stanze pulitissime e senza sbavature servizio in spiaggia ottimo personale professionale e simpatico a cominciare dall accoglienza per finire dai ragazzi del ristorante eppoi il mangiare veramente eccellente sia per quello che riguarda la carte che il buffet....colazione ottima e carta dei vini buona.Insomma fidatevi un hotel di Sostanza!!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2014

Parcheggio riparato, aiuole e giardino curato. Accesso privato alla spiaggia con servizi annessi. Oppure piscina privata con angolo bimbi in tutta sicurezza. Soggiorno da Re, cibo da intenditori. Personale cortese, attento a tutte le necessita'. Prezzi nella media. Buon soggiono e buon appetito

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici