“In generale buono”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Italia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Jesolo
Hotel Italia
Classificato al n.47 di 252 hotel a Jesolo
“In generale buono”
Recensito il 31 agosto 2012

Buon hotel , zona abbastanza centrale e cibo normale.... Spettacolare la piscina sul tetto.... ci tornerei soprattutto per quella... Comunque buon giudizio ! Un' po' troppo freddo il titolare, essendo io abituato all' accoglienza romagnola .

• Ha soggiornato in Luglio 2012

• Ungherese per primo
San Bonifacio, Veneto, Italy
Recensito il 31 agosto 2012

Siamo appena tornati dalle nostre vacanze a Jesolo. Abbiamo soggiornato per 9 giorni presso l'Hotel italia.Sicuramente ottimo rapporto tra qualità-prezzo. Cucina buona con varietà di scelta , pizza compresa, stanze pulite e personale cordiale. Piscina ed idromassaggio per un completo relax. Credo proprio sia un hotel da consigliare a parenti ed amici.
Sicuramente ritorneremo.

italia
Recensito il 30 agosto 2012

Abbiamo soggiornato una settimana presso questo hotel e non ci siamo trovati per niente bene, soprattutto per quanto riguarda il mangiare! Come può un albergo a tre stelle offrire una scelta tra würstel ai ferri, uova strapazzate con cipolle e pesce scadente! Non parliamo poi della colazione, brioches mini e fette biscottate sottomarca! più che Hotel Italia dovevano chiamarlo pensione o ospizio Italia con tutto il rispetto per gli ospizi! Nulla da dire per quanto riguarda la pulizia e la cordialità di alcuni dipendenti, ma camere e bagni piccoli! Sicuramente non ci torneremo più!

Bergamo, Italia
Recensito il 30 agosto 2012

Conosco l’Hotel Italia da anni, a Jesolo ci faccio sempre una vacanza in memoria dei tempi in cui con gli amici si giocava a palla in riva al mare, a volte una settimana, a volte solo per il week end, ma mi piace vedere posti nuovi e prima di partire e prenotare un albergo leggo sempre le recensioni su siti come questo per farmi un’idea.
E non mi son ritrovato per nulla con l’opinione di Ivan1972, niente di personale –non me ne voglia l’utente;
ci tengo a sottolineare che nella mia esperienza mi son sempre trovato molto bene in questo hotel, sia per la pulizia, sia per la cucina, e ve lo assicuro che sono esigente in questo campo, sia per la simpatia e la disponibilità del personale della reception, della sala pranzo, del bar e anche del direttore stesso, sempre disponibile e pronto a rispondere a una battuta di cortesia. Avrà anche lui le sue giornate nere, e chi non le ha, ma ci tengo a confutare le parole di Ivan proprio perché, e lo dico per esperienza personale di estati ed estati passate qui, che son sempre tornato all’hotel Italia non tanto per la pulizia e il servizio, che pretendo da una struttura alberghiera ci mancherebbe!, ma proprio per il clima di cortesia che ho sempre riscontrato

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Lombardia, Italy

abbiamo soggiornato dal 24 al 27 Agosto, e ci siamo trovate BENISSIMO
l'Hotel è in un ottima posizione, parcheggio comodissimo e custodito, l'ombrellone in 5° fila, la camera e gli spazi comini sempre molto puliti.
tutto il personale dalla reception, al direttore, al bar con Giuly, Roberta, Carmelo, al mitico pizzaiolo Vincenzo, al personale di sala, Katia, Luana, irene, Devis che puntualmente ci servivano parnzo e cena con molta rapidità, simpatia e cordialità!!
abbiamo apprezzato molto la disponibilità di tutti (che in questo periodo è difficile trovare) se dovessi ritornare a Jesolo sicuramente ritornerei all' Hotel italia
_Lara Guarneri_

Verona, Italia
Recensito il 29 agosto 2012

ho trascorso una vacanza a ferragosto e devo dire che l hotel è situato bene ma in quanto a cibi è da evitare.i menu sono sempre ripetitivi e la colazione a buffet e a dir poco scarsa.il cibo è privo di sapore,le porzioni sono misere,i dolci (semifreddi e altro)vengono serviti caldie a volte c e tanto tempo da aspettere tra una portata e l altra e il servizio in sala è deludente(si salvano solo le cameriere che vengono sottomesse dal ragazzo con aria da spavaldo che in sala che non fa praticamente nulla)ho notato che i dipendenti sono praticamente sempre a lavoro,tutti i giorni..c e una grande agitazione per via di feragosto e il direttore mi sembra assetato di soldi visto che non vede l ora di avere gli extra delle bevande.ho trovato un pò di tranquillità nel bar dove sono tutti cordiali e bevendo un buon caffe mi sono rilassata.non si puo dire nulla della pulizia delle camere e degli altri ambienti ma non si possono acquistare i clienti solo con la pulizia.non consigliato!!!

Brescia, Italia
Recensito il 26 agosto 2012

Abbiamo lasciato questa mattina la struttura e devo dire che nel complesso è molto deludente. Il direttore dell'hotel è da brividi; sgarbato, seccato, maleducato e indisponente. Di persone maleducate ne ho viste molte, questo le supera tutte! Le camere sono nella media anche se piccole. I servizi igienici piccoli ma molto puliti (sorvoliamo sui sanitari che non eran proprio in buono stato). Ottima la pulizia sia nelle camere che negli spazi comuni. Per una vacanza in questo hotel (che io personalmente NON consiglio), è meglio un soggiorno di solo pernottamento e colazione (già la colazione lascia a desiderare). Fantasia nel proporre i menù: zero assoluto (ma si può proporre a pranzo come secondo piatto wurstel o in alternativa un uovo? Un hotel 3 stelle? Ma stiamo scherzando?). Per altro pietanze completamente prive di sale.
Nulla da dire sul personale di sala nel ristorante (Giuliana e Katia 10 e lode!!).
Personale davvero gentile e simpatico ma all'ingresso del direttore in sala calava su di loro un velo di terrore. Vederlo inseguire i camerieri che stavano servendo i tavoli per farsi dare i fogli delle bevande come se avesse paura che volessero derubarlo è una cosa veramente triste.
Alla reception casinisti e disorganizzati nell'assegnare gli ombrelloni. Siamo riusciti ad avere un ombrellone fisso senza dover continuamente vagare per la spiaggia dopo ben 3 giorni.
Concludendo: è sicuro che torneremo a Jesolo, com'è altrettanto sicuro che NON torneremo più in questo deludente hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Hollywood
N. 1 di 252 a Jesolo
Hotel Loreley
Hotel Loreley
N. 63 di 252 a Jesolo

Conosci Hotel Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Italia

Struttura: Hotel Italia