“Un ristorante elegante e onesto!”
Recensione di Caipira Churrascaria - CHIUSO

Caipira Churrascaria
Cucina: Brasiliana
modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Un ristorante elegante e onesto!”
Recensito il 1 giugno 2012

Siamo stati trattati molto bene al Caipira. La cucina genuinamente brasiliana con qualche adattamento ai costume regionale (polenta alla griglia), ci ha fatto un'ottima impressione. Il rapporto qualita prezzo e' più che onesto. L'arredamento sfugge dai luoghi comuni della maggior parti ristoranti brasiliani in Italia. Molto Buono!

• Atmosfera

Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ottima carne ma come brasiliano lascia a desiderare”
Recensito il 18 settembre 2011

La picagna squisita solo che diversamente dalle altre churrascarie il buffet è inesistente. Il prezzo é alto in confronto ad altri ristoranti brasiliani se consideriamo che il buffet è di gran lunga più variegato.. Abbiamo preso una sola pichagna e ti portano insieme 4 fettine a testa di carne, 1 piatto di patatine fritte, 1 ciotola di riso con a parte fagioli e 2 fette (di numero) di melanzane alla griglia, totale spesa Eur. 28 a testa

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Caipira Churrascaria hanno visto anche