Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“stanza non viene pulita se si trova il cagnetto dentro”
Recensione di Hotel Ginevra

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Hotel Ginevra
Classificato al n.196 di 252 hotel a Jesolo
Recensito 19 settembre 2011

A prima vista eravamo veramente contenti... un hotel a una stella con delle stanze abbastanze carine ristrutturate di recente con TV e aria condizionata, vicino al mare...
Avevamo anche il cane pechinese dietro, come gia detto telefonicamente alla riservazione della camera, pulito, calmo, mai avuto problemi con lui in nessun hotel. Prima sorpresa: troviamo delle mutande e dei calzini in fondo a un casetto, li porto giu in reception, li prende, grazie, ma nessun imbarazzo, nessuna scusa. (Perche alloggiavamo solo due notti e ci aveva fatto un buon prezzo, 180 Euro con colazione per due notti per noi tre, io, mio marito, la figlia e il cane, forse.) Il giorno dopo, facciamo colazione (caffe pessimo), portiamo fuori il cane per un ora, andiamo in spiaggia, torniamo verso le tre... la stanza non è pulita! Scendo giù, chiedo informazioni, forse l avevano dimenticata... Invece mi viene detto da una signora anziana, forse la titolare, che la stanza non era stata pulita perchè c era il cane dentro e la donna delle pulizie aveva paura e comunque adesso era già andata via e comunque loro sono un hotel di una stella, allora non veniva più pulita... ero veramente incredula! Bastava che lo dicevano prima, gli avremo avvisati quando lo portavamo fuori! Nessuna scusa, nessun imbarazzo da parte della reception... Naturalmente abbiamo dovuto pagare i 180 Euro che erano stati patuiti... Sono rimasta forse piu male per il modo come sono stata trattata e che non si sono neanche scusati, anzi hanno cercato di dare la colpa a me, dicendo che sarei io che ci avrei dovuto pensare di avvisare loro quando portavo fuori il cane, perciò era colpa mia che non potevano pulirla, che per la stanza che non era stata pulita...Mai successo in nessun hotel! Che modi di trattare i clienti! Non ci tornerò mai più e posso solo sconsigliarlo!

  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
4  Grazie, Gabriella T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
asiabi09, Responsabile reception alle Hotel Ginevra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2011

Gent.ma Sig.ra Gabriella,
ci dispiace estremamente di questa recensione..e sinceramente ce lo aspettavamo visto il Suo modo di fare abbastanza pretenzioso ma ci permetta di replicare:
- può capitare che venga dimenticato qualche oggetto/indumento nelle camere e che per una svista non venga trovato..non vediamo la cosa così grave, in reception ero presente io e mi sono scusata ringraziandovi anche di avermi portato già la borsa con questi indumenti.
- nella prima colazione come già indicato è presente il distributore di bevande calde con caffè, cappuccino, cioccolato, tè..c'è il self-service e quindi si possono fare diversi giri..il caffè espresso del bar non è compreso nel servizio ma si può trovare tranquillamente il bar dell'albergo dove viene servito un ottimo espresso al prezzo di 1 Euro, se proprio lo volevate..
-argomento cagnolino..premetto che abbiamo molti clienti che portano il loro amico a 4 zampe in
vacanza con loro, ma una situazione come quella che ci ha indicato non è mai successa, forse è per questo che non ci siamo altamente preoccupati di avvisarvi di comunicare alla cameriera ai pini, che portavate fuori il cane dalla stanza per la pulizia mattutina, ma crediamo sia sottinteso.
Di solito chi ha un animale domestico è sua premura occuparsene direttamente frequentando locali pubblici. Averlo lasciato tutte quelle ore in stanza, risultava alquanto difficile pulire la camera, dato che si aprono in continuazione le porte e il cagnolino poteva scappare benissimo..vedendo persone estranee, poi sinceramente in altri alberghi come tiene a citare..magari il cane pagava un supplemento..invece da noi era del tutto gratuito e quindi non eravamo proprio tenuti a badare al suo piccolo amico ..con tutto il rispetto.
Detto questo notiamo che nonostante l'accaduto abbia potuto gradire la ns struttura classificata una stella, completamente rinnovata, quindi ci rincresce leggere che ci sconsiglia..la inivitiamo cmq a tornare sotterando l'ascia di guerra e magari soggiornando più giorni così si ricrederà provando la ns ottima cucina..come può notare dalle precedenti recensioni..Con i migliori saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (66)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua

49 - 55 di 66 recensioni

Recensito 12 settembre 2011

noi siamo stati piu' volte al ginevra di jesolo!!! recentemente ristrutturato, ottima posizione, si mangia stra bene cucina casalina di origine mantovana (scusate se poco!!!) e il prezzo e' molto buono , con spiaggia inclusa!!!!! gli ambienti sono puliti , le camere accoglienti e comode, c'è anche una buona offerta per chi viaggia solo, con un piccolo sovrapprezzo.
è anche comodo alla via centrale dove ogni sera c'è vita e nelle piazze vicine si possono trovare spettacoli per tutti i gusti! amici dovete provare!!!
elena e gianni (modena-mantova)

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, elena b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
asiabi09, Responsabile reception alle Hotel Ginevra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2011

Ciao Elena e Gianni,
vi ringraziamo altamente per la strepitosa recensione e per aver dato il vs contributo per il soggiorno trascorso al ginevra..siete tra i ns clienti più affezionati e fate parte della ns grande famiglia...a presto!!!!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 agosto 2011

Si vede che l'hotel è stato recentemente rimodernato: mobili, bagno nuovo, arredamento moderno. La stanza era pulita. Abbiamo chiesto una quadrupla e ci hanno dato una doppia dove hanno aggiunto 2 letti quindi eravamo davvero "accampate"! poi, essendo al piano terra vicino alla cucina, non potevamo arieggiare la stanza per gli odori...
Ottima posizione a 2 passi dal mare e su una piazzetta molto carina. Colazione con caffè della macchinetta...lascio a voi immaginare la qualità! comunque buona scelta per 3 notti!

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, SBJItaly
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
asiabi09, Responsabile reception alle Hotel Ginevra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2011

Carissime ragazze, vi ringraziamo per i 5 minuti spesi per commentare il vs soggiorno presso la ns struttura, per quanto riguarda la sistemazione, la stanza dove avete soggiornato è molto ampia e viene abitualmente utilizzata come quadrupla. Non abbiamo mai avuto riscontri negativi in questo senso. Purtroppo era al piano terra e quindi priva di balcone, ma con 2 finestre, ma questo era stato comunicato al momento della prenotazione, quindi abbiamo lasciato a voi la scelta. Argomento caffè..nella prima colazione ci sono i distributori di bevande calde..caffè, caffè d'orzo, cappuccino, cappuccino d'orzo, latte cioccolata tè..l'espresso del bar desiderato non è compreso nel servizio..ma è presente il bar dell'albergo dove viene servito al prezzo di 1 Euro. Abbiamo comunque letto che avete gradito il resto del soggiorno, come la pulizia e la posizione dell'hotel, e questo ci rassicura sul fatto che il Vs. soggiorno non sia stato del tutto deludente. Detto questo ci farebbe molto piacere se decideste di voler tornare a trovarci magari avrete anche l'occasione di gradire la ns cucina, punto di forza dell'hotel..un caro saluto!!!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 agosto 2011

Ho soggiornato solo 4 giorni con mia figlia in una delle camere mansardate, bellissima, comoda e spaziosa. Anche il bagno è molto comodo. La pulizia è ottima! La terrazza comune è spaziosa e offre un bel panorama. Comodo l'accesso alla spiaggia (2 passi e ci si arriva). La veranda è accogliente e ed è come un salotto, si fa amicizia con tutti ed è uno spazio in cui i bambini possono giocare al sicuro. L'attenzione per i bambini è eccellente soprattutto per quanto riguarda la cucina. Viene proposto un menù vario, si mangia molto bene (anche troppo bene...). Il personale è molto gentile e disponibile ad accontentare ogni richiesta. Lo consiglio! Anzi ho già iniziato a consigliarlo. Esperienza molto positiva! Grazie!

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Roberta S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
asiabi09, Responsabile reception alle Hotel Ginevra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2011

Carissima Roberta, una delle nostre più grandi soddisfazioni è vedere tornare i nostri clienti e accoglierli come parte di una grande famiglia! Pertanto la aspettiamo a braccia aperte per le sue prossime vacanze e la ringraziamo infinitamente per l’apprezzamento espresso nei confronti del nostro lavoro e del servizi dell’hotel! A prestissimo!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 agosto 2011

non so da dove cominciare...
La prima volta che ho varcato quella soglia avevo 3 anni... ora ne ho 28...
ho l'innovazione crescere anno dopo anno e il clima famigliare che c'è all' hotel Ginevra non lo trovi da nessun'altra parte...
La mitica Simooooooo che ogni volta che mi vede scendere dalle scale è già pronta per gli spriz e se le chiedi qualche informazione è sempre disponibile...
l' Isella e i suoi MAGNIFICI piatti... non saprei dire qual'è il più buono...
E il mitico Umberto che a pranzo e a cena passa sempre almeno 2 volte con i vassoi di portata...
grazie grazie tante da parte di Marco e la Mory

P.S. : E TANTE GRAZIE DELLA TORTA PER IL 25 ANNO DI PRESEZA... VI VOGLIO BENE MARCO...

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Scavia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
asiabi09, Responsabile reception alle Hotel Ginevra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2011

Carissimo Marco, ci fa estremamente piacere la tua recensione..25 anni di hotel Ginevra ci rendono super orgogliosi e onorati..prepararti la torta per il premio fedeltà è stato un piacere immenso..per quanto ci riguarda sei parte della ns famiglia..e rispettando i canoni di tripadvisor ti meriti anche tu 5 pallini di valutazione tra tutti i ns clienti più affezionati..un abbraccione da tutto il Ginevra!!!!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 agosto 2011

Appena tornata e sto gia' pensando a cosa ci sara' stasera nel Vostro menu' e a cosa fare stasera anziche' la solita passeggiata serale per Jesolo...
E' stata la prima volta che son venuta nel vs. hotel ma penso proprio che ci tornero'.. abbiamo trovato un ambiente famigliare e con la disponibilita' e la cortesia del sig. Umberto & C. peccato che la vincita non fosse vera pero' (o forse si? mah.. )...
Un saluto a grazie tutti e a presto (si spera).

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, TebaldiMaria
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
asiabi09, Responsabile reception alle Hotel Ginevra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2011

Gentilissima Maria, grazie di cuore per questa lusinghiera recensione e per aver apprezzato non solo i servizi dell’hotel ma soprattutto la ns cucina, ..beh..la clamorosa presunta vincita...rimarrà nella storia..credo proprio che l'anno prossimo se tornerà a trovarci ci troverà nuovamente a garantirle un piacevole soggiorno...un abbraccio!!!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 agosto 2011

Jesolo offre delle belle spiagge e una bellissima passeggiata con tanti negozi, l'ambiente famigliare dell'Hotel Ginevra corona il tutto per la vacanza per noi ideale. Vicino al mare, con tutto il necessario per un soggiorno confortevole, ci sono stata per diversi anni in passato e quet'anno siamo tornati con grande piacere trovando come sempre un ambiente casereccio con una grande disponibilità e soprattutto un'OTTIMA cucina e pasticceria! Ci torneremo senz'altro appena possibile!! Unico consiglio che posso dare è offrire sempre nel menu un'alternativa per chi ha scelto di essere vegetariano..ultimamente molte persone lo hanno adottato come stile di vita...anche se conoscendo la vostra disponibilità, penso basti chiedere!!

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, denise187831
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
asiabi09, Direttore generale alle Hotel Ginevra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2011

Carissimi Denise e Franco ci fa molto piacere che abbiate usato 5 minuti del vs tempo per commentare la ns struttura..un grazie di cuore per le ottime parole spese nei nostri confronti. I nostri clienti li prendiamo per la gola...e siamo contenti vedervi apprezzare e gustare le proposte della ns cucina..vi ringraziamo anche per il consiglio..aggiungeremo più proposte per i clienti vegetariani..un abbraccio da Hotel Ginevra

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
A 0,9 km
Hotel Savoia
Hotel Savoia
N. 2 di 4 a Lido di Jesolo
202 recensioni
A 4,3 km
Almar Jesolo Resort & Spa
A 3,6 km
Hotel Adlon
Hotel Adlon
N. 19 di 252 a Jesolo
560 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0 km
Hotel & Residence Il Teatro
A 3,6 km
Marina Hotel
Marina Hotel
N. 45 di 252 a Jesolo
219 recensioni
A 1,3 km
Hotel Malibran
Hotel Malibran
N. 66 di 78 a Jesolo
86 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Ginevra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ginevra

Indirizzo: Via Padova 2, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
N. 155 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Fascia prezzo: 130 € - 261 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Ginevra 1*
Numero di camere: 20
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ginevra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Ginevra Jesolo
Hotel Ginevra Hotel
Hotel Hotel Ginevra
Jesolo Hotel Ginevra

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo