“Attenti alle Zanzare!!!!!”

Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Attenti alle Zanzare!!!!!”
Recensito il 8 maggio 2012

Ottimo Ottimo Ottimo!!!! Avevo scelto queto ristorante già da casa grazie ai vostri consigli e sono stati molto utili, ho mangiato la carne alla griglia, anzi alla brace più buona della mia vita, accompagnata con fagioli e cipolle su letto di polenta, innaffiato il tutto con un buon vino rosso!!! Ci sono andata di sabato sera e purtroppo non avevo prenotato, per un tavolo da due ho dovuto aspettare ben 45 minuti, ma ne valsa la pena, peccato che in quel punto le zanzare regnavano alla grande, sia all'interno che al'estern del ristorante, eppure il fumo della carbonella non le dovrebbe infastidire??? be forse gradivano il tutto anche loro. Siamo usciti dal ristorante alle 23 circa e ancora c'era gente che entrava per la cena e qualcuno doveva anche aspettare che si liberava un tavolo. E' aperto solo per la cena fino a tarda notte, chiuso il mercoledi'.La specialità, come obio è la carne, ma cucinano tutto a quasi la metà di altri ristoranti. Per una cena dal primo al caffè si riesce a spendere anche 15€!!!

• Visitato a Maggio 2012

veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“allegra atmosfera”
Recensito il 7 maggio 2012

la carne alla brace rimane regina ,ma ampia rimane la scelta .Il personale è molto disponibile e professionale .
L'ambiente allegro ma poco adatto per chi cerca tranquillità.
Il locale si trova non lontano dal corso principale ,ma allo stesso tempo comodo per il parcheggio.
Ritengo doverosa la prenotazione

Visitato a Maggio 2012
Jesolo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“DA LORENZON COSTA POLENTA E VIN BON.....”
Recensito il 5 maggio 2012

Il titolo dice tutto! Serata piacevole consiglio a tutti di prenotare prima di recarsi a mangiare. Molto buoni tutti i piatti di carne, Sueprbo l'antipasto di salsiccia in crosta di cui non potrete più fare a meno. Bevete tranquillamente il vino della casa (meglio avere un astemio a bordo - bimbi esclusi!).

Visitato a Settembre 2011
bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“grigliata e non solo”
Recensito il 1 maggio 2012

se avete un po di pazienza e' il posto ideale,nessuna prenotazione e circa 30 minuti di attesa, negli orari che vanno dalle 20 alle 22 ho visto sempre gente in attesa fuori,arrivate date il nominativo e loro vi indicano il tempo previsto per l'attesa,dopo una volta seduti il servizio e' rapido personale cordiale e il cibo piu' che ottimo in 3 persone 2 primi 2 secondi 2 contorni 1/2 vino 2 acqua 3 dolci due caffe' 57 euro direi ottimo vale la pena sono preoccupato per i periodi estivi presumo l'attesa sia superiore tutto ok

• Visitato a Aprile 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Fantastica carne alla griglia!”
Recensito il 15 aprile 2012

Andate a provarlo, fanno carne alla griglia dal 1974 e la fanno bene. Bisogna mettersi nell'idea di aspettare un po', soprattutto nei fine settimana in alta stagione. Però vale la pena. Consigliate ovviamente le grigliate miste, ma anche la minestra di fagioli e i fagioli con cipolle. Tra i dolci, zuppa inglese e il salame di ciocolata. I proprietari e il personale sono molto cortesi e amichevoli e il conto è onesto.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Alla Grigliata hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Alla Grigliata? Condividi la tua esperienza!