“Magnificamente coccolati!”

Classificato al n.101 di 252 hotel a Jesolo
Pavia, Italia
“Magnificamente coccolati!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

Finalmente delle vere vacanze, rilassanti e con tutto a portata di mano. La prima cosa che ci ha colpito è la gentilezza e professionalità del personale. Valentina e Rosanna in reception, l'ottimo posteggiatore, e qui una nota positiva, auto parcheggiata al sicuro e senza problema di doverla spostare, in sala ottimo ottimo cibo, pesce e carne a volontà ed eccellente, Donatella Cosimo e il gentile Giulio insieme a tutto lo staff sempre gentili e disponibili. E che dire del super barman Antonio, il re del mojito, cordiale e simpatico con adulti e bambini. Hotel con piscina curata e fronte mare, gentili anche le signore delle pulizie, brave, troverete sempre le camere perfettamente in ordine, cambio asciugamani giornaliero. Ci siamo sentiti veramente coccolati in tutto, i padroni sono stati gentili e accoglienti facendoci sentire molto bene. Grazie di tutto e stiamo già parlando a tutti di questo ottimo hotel.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

ho soggiornato 10 giorni da sola, ho trovato l'hotel molto accogliente e confortevole. I servizi sono ottimi e la cucina molto curata con una vasta scelta di piatti e un ottimo buffet. Complimenti anche per la qualità del personale, preparato e molto cordiale. anche le aree comuni compresa la zona piscina esterna, sono curate e raffinate.... il giusto equilibrio per trascorrere una vacanza molto confortevole....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Sono di recente stata in quest'hotel con un'amica e, nonostante fossimo partite senza troppe pretese per un week end fuori porta, devo dire che siamo veramente rimaste soddisfatte!

POSIZIONE: Ottima! Fronte mare, centralissimo, a pochissimi passi da p.zza Mazzini e da via Banfile; luogo ideale sia per rilassarsi in spiaggia che per lo shopping e i locali.

CAMERA: Parquet e arredamenti praticamente nuovi, pulita e molto spaziosa; essendo l'hotel situato in prima linea fronte mare e in una vietta interna, non ci sono rumori esterni a disturbare il sonno.

CUCINA: Ricchissimo buffet di antipasti, contorni e dolci, accompagnato da menu a la carte con piatti sia semplici che ricercati e... buonissimi!

PERSONALE: Sempre molto gentile e disponibile

Per essere un hotel 3 stelle, direi che il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo!
Se ne avremo l'occasione, ci torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 13 al 20 luglio 2011 e mi sono trovata benissmo. Ho preso la camera 404 fronte mare ...uno spettacolo, pulita arredi moderni tutto perfetto. Un particolare ringraziamento alla tenerissima capo sala Donatella e al bravissimo e simpaticissimo barman Antonio . Una vacanza da ripetere . Ottimo la qualita' del cibo. Addirittura mi hanno organizzato insieme al mio moroso la torta di compleanno.!!!!
Veramente splendido hotel e splendido personale.
Io ve lo consiglio anche per sia per la qualita' sia per il prezzo!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2011

ho soggiornato qui per 15 gg con la mia famiglia formata da due bambini molto piccoli
e mi sono trovata divinamente. rinnovato da pochissimo, luminoso, pulito e di ottimo gusto.
Le camere (LA QUADRUPLA) spaziosa con arredi moderni e parquet e molto pulite.
Il personale attento cortese e disponibile dalla reception Valentina e Rosanna al personale della sala estremamente professionale e cortese in particolar modo Donatella l'adorata Tella per mia figlia, Cosimo e Antonio.cucina ottima e varia la scelta.
i nuovi titolari sono molto attenti al dettaglio e splendidi i loro giovani figli.
La piscina curata e ottimo anche lo spazio per i bambini.
Non appena avremo l'occasione ci torneremo

Treviso
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2011

Jesolo Lido . Siamo vicinissimi al Lido di Venezia per andare a Piazza San Marco in meno di in'ora .Sono stato in questo grazioso hotel lo scorso fine settimana. Hotel delizioso, cucina ottima, camere pulite, staff di prim'ordine, ottima servizio in spiaggia.
Finalmente due giorni da sogno. Da ripetere.Un particolare ringraziamento ai nuovi gestori che danno una spinta verso l'eccellenza !!!

veneto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 giugno 2011

abbiamo passato un bellissimo week end
hotel rinnovato, bello e fronte mare. Le camere sono pulite e molto accoglienti. lo staff è molto attento alle esigenze della famiglia. Noi abbiamo dormito con i 2 bambini nella stessa camera frontemare, ve lo consiglio in quanto è molto spaziosa. La cucina ottima.
ottimo rapporto qualità prezzo
siamo stati proprio bene!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Delle Rose
Hotel Nettuno
Hotel Nettuno
N. 10 di 252 a Jesolo
Punteggio 4.5 su 5 751 recensioni

Conosci Hotel Delle Mimose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delle Mimose

Struttura: Hotel Delle Mimose
Indirizzo: Via Giacomo Zanella 1, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 92 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Delle Mimose 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delle Mimose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Mimose Jesolo