“Un posto che consiglierei ad un amico”
Recensione di Hotel "Da Vito" Garnì

Hotel "Da Vito" Garnì
Classificato al n.70 di 251 hotel a Jesolo
Torino, Italia
“Un posto che consiglierei ad un amico”
Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in 4 amici in una stanza per due notti e tre giorni in occasione del Jesolo Bike Week.Ottimo rapporto qualità prezzo, grande professionalità e cortesia. Struttura ben organizzata, pulita e non ha nulla di che invidiare ad un tre stelle. Ampio parcheggio coperto e buona posizione, a pochi minuti si trovano discoteche (Muretto, Marina, ecc..), la pista dei Go-Kart, supermercati ecc. La stanza è ampia, fornita di tutti i confort. I letti sono comodissimi. Viene anche fornita la chiave per entrare nell'hotel così non si hanno vincoli di orario.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Mauro M, Proprietario alle Hotel "Da Vito" Garnì, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Grazie molte per la vostra gentilissima recensione :)

• Slovacco per primo
Genova, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Pulizia, tranquillità e gentilezza caraterizzano questo albergo che reputo ideale per un bel giro a Venezia (ci si arriva da P.ta Sabbioni col vaporetto) o alle isole limitrofe (Murano, Torcello e soprattutto Burano)...il prezzo è interessante e non vi sono problemi di parcheggio...naturalmente è interessante anche per vacanze al mare

Gianluca

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie mille per la vostra recensione, infatti molti vengono da noi per la vicinanza con Venezia in un'oretta di viaggio .
Grazie ancora :)
Mauro
Zero Branco
Recensito il 15 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel con mia moglie x un fine settimana da venerdi a domenica. Accoglienza ottima da parte del titolare. Pulizia assoluta in tutte le stanze dell hotel. Posizione invidiabile non vicinissimo alla spiaggia ma al centro di varie destinazioni come jesolo lido centro, cavallino, porto e qualsiasi tipo di negozio. Parcheggio auto con tettoia. Stanza "relax" con macchinetta per bibite calde o fredde e qualche merendina. Camere semplici ma funzionali con tv riscaldamento/condizionamento bagno con doccia e carinissima terrazza che anche se fa vedere il cavalcavia con le sue auto ti fa respirare un clima tranquillo. Colazione con caffe latte o the pane e varie marmellate e nutella.Giardino esterno ben curato. Esperienza sicuramente che ripeteremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Mauro M, Direttore alle Hotel "Da Vito" Garnì, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Grazie anche a voi per il graditissimo contributo :)
Per la prima colazione stiamo cercando di renderla più ricca , in modo da accontentare un pò tutti .
Grazie :)
Mauro
milano
Recensito il 4 aprile 2012

Sono arrivato con un amico ed ho conosciuto il figlio dei proprietari: documenti alla mano in 5 minuti eravamo in una stanza con 3 letti, TV 17", condizionatore inverter, balcone con uno stendino e vista sulle campagne. Il bagno, pulitissimo, munito di piccola finestra, con doccia a scarico nel pavimento e una tendina di plastica (non si allaga, lo svaso nel pavimento è fatto ad hoc). Purtroppo mancava il bidè. La colazione, dalle 7 alle 930, era composta da pane burro e marmellate confezionate, su richiesta un succo di frutta e cappuccio da moka. Certo non un hotel a 4 stelle ma siamo rimasti piacevolmente colpiti dai prezzi, molto bassi rispetto alla concorrenza in zona, al punto che mi chiedo come facciano a tirare avanti con l'attività e mantenerla a questo buon livello. Complessivamente è un albergo essenziale, adatto a chi vuole dormire senza disagi e non si aspetta fronzoli e addobbi che, si sa, costano.
In auto si raggiunge Jesolo in pochi minuti, sulla strada diversi risto e pizzerie, supermercato economico e poco più avanti il centro commerciale polifunzionale di Jesolo (cinema, McDonalds ecc).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Grazie anche a te per la gentile recensione :)
Come facciamo a tirare avanti ? Non lo sappiamo nemmeno noi :D
A parte gli scherzi, stiamo cercando di fare un passo alla volta per cercare di restare sul mercato e di cercare un equilibrio tra costi e ricavi con il quale crescere sempre di più .
Grazie ancora :)
Mauro.
reggio e
Recensito il 1 aprile 2012

abbiamo soggiornato il week end del 31 marzo, la posizione è perfetta per chi non vuole fare solo spiaggia,noi lo abbiamo scelto perchè lontano dal centro (2 km) ma non troppo isolato e comodo alle piste ciclabili che portano alla laguna. Pulitissimo e molto curato i proprietari sono gentili e accoglienti; si capisce che ci tengono molto che gli ospiti siano a loro agio.. Perfetto per i cicloturisti e per chi vuole fare base per visitare Venezia e Burano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Grazie mille anche a voi :)
Siamo infatti in un punto in cui si possono scoprire angoli nascosti della laguna e dell'entroterra Jesolano e di Cavallino-Treporti, e farsi delle belle corse in bici, lontano dal traffico :)
Grazie :)
Mauro.
Recensito il 22 gennaio 2012

Hotel accogliente ben riscaldato E pulitissimo! Servizio impeccabile simpaticissimi disponibilissimi e gentilissimi! Colazione semplice e abbondante! Peccato un po fuori dal centro ma per il resto ok e vicino al muretto ci si puo' andare a piedi! Parcheggio anche coperto ottimo sia in inverno che in estate!!!!! Consigliato ci siamo trovati benissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Mauro M, Direttore alle Hotel "Da Vito" Garnì, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Troppo gentile.
Grazie mille :)
torino
Recensito il 27 aprile 2011

questo hotel è apposta per famiglie con bambini,l'hotel:ha un giardinetto,un parcheggio gratuito,la sala colazioni,la macchinetta con sneck ,bibite (ecc.)e si accettano animali.le stanze hanno una tv che prende i canali non a pagamento,alle famiglie con 2 figli d'aranno di sicuro un letto a castello anche se il materasso un po d'uro invece per gli adulti un letto matrimonaiale comodo,c' è un balconcino con stendino,pinzoni e una sedia,il bagnio piccolo con doccia water e l'avello.ci anno accolto e il prezzo e molto economico.e mi è molto piacuto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Toledo
N. 12 di 251 a Jesolo
Hotel Nember & Garden
Hotel Nember & Garden
N. 214 di 251 a Jesolo

Conosci Hotel "Da Vito" Garnì? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel "Da Vito" Garnì

Struttura: Hotel "Da Vito" Garnì
Indirizzo: Via Roma Destra 140, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Jesolo
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel "Da Vito" Garnì 1*
Benvenuti all'hotel "DA VITO" garnì a Lido di Jesolo. Siamo un hotel economico a 1 stella , con servizio di camere e colazione (B&B) con giardino e parcheggio a 2 km dalla spiaggia. Siamo a gestione familiare ed aperto tutto l'anno. Le nostre camere sono arredate in maniera semplice ma accogliente, e dotate di alcuni servizi (o confort), tra i quali: il bagno interno, TV , sevizio Wi-Fi e aria condizionata (extra). Ci troviamo in un punto strategico per le escursioni naturalistiche ed artistiche della zona.Infatti dal nostro garnì si può raggiungere facilmente Venezia (in poco più di un'ora di viaggio), le isole della laguna e scoprire l'entroterra jesolano. Disponiamo di alcune bici nuovissime con le quali potete avventurarvi nella retrostante tratto lagunare e nella campagna . Accettiamo animali di compagnia. Siamo convenzionati con il Parco acquatico AQUALANDIA e con l'acquario SEA LIFE e siamo a poca distanza da famose discoteche , locali , ristoranti e attrattive della zona. Disponibile per convenzioni aziendali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel "Da Vito" Garnì. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel "Da Vito" Garnì Jesolo