“buon albergo ma.......”
Recensione di Hotel Loreley

Hotel Loreley
Classificato al n.82 di 251 hotel a Jesolo
Recensito 9 luglio 2012

ho soggiornato con la mia famiglia all' hotel loreley nella prima settimana di luglio 2012.
posizione ottima.cucina ottima e abbondante.servizio ai tavoli buonissimo.parcheggio per auto non propriamente vicino all 'albergo come pubblicizzato sul sito internet.la nota negativa che abbiamo riscontrato è nella pochezza della camera.piccola per tre persone e piccolo il bagno.(far la doccia significa allagare il bagno essendo la stessa mancante di un box doccia decente) .consiglio di migliorare l'impianto elettrico con tv moderno compreso.il personale é stato educato e gentile tranne se permesso dirlo,il proprietario ci è sembrato un pochino agitato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 10 luglio 2012

Vi ringraziamo moltissimo per il Vs. commento!!! Nella speranza di poterVi Ospitare in un'altra occasione, faremo tesoro dei Vs. suggerimenti!! Grazie!!!

Recensito 30 giugno 2012

DOPO AVER FREQUENTATO VARIE SPIAGGE ADRIATICHE,QUEST'ANNO CON MIA MOGLIE
SIAMO RITORNATI A jESOLO. Hotel LORELEY. Ottima posizione in riva al mare,proprietari
molto cortesi,simpatici e disponibili. Ottima cucina molto variata e dessert da stupire.
I sanitari nei bagni lasciano molto a desiderare "obsoleti"!!Ma,e qui i" puntini" del titolo,nota
dolente, la sala ristorante una piccola bolgia di strilli e pianti da parte di decine di bimbi.
Ben vengano i bimbi,ma è anche giusto che due adulti possano godere di una
vacanza tranquilla per poter godere quanto di buono l'OTEL offre.

Consiglio sulle camere: "Ai piani più alti il rumore delle unità A/C è inferiore anche se resta il problema di un un
  • Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 4 luglio 2012

Cari Signori Bon, Vi ringraziamo moltissimo per il Vs. apprezzamento e confidiamo in un Vs. ritorno anche per l'anno prossimo! Effettivamente giugno da noi è il mese dei bambini e abbiamo il piacere di ospitare moltissime famiglie con i loro bambini. Consigliamo per una prossima volta il mese di luglio, più calmo da questo punto di vista! Per quanto concerne i bagni cerchiamo di fare del nostro meglio, apportando ogni anno qualche modifica. Cordiali saluti!!!

Recensito 30 giugno 2012

Un plauso alla cordialità e disponibilità della famiglia Morasso e dei suoi collaboratori nei confronti della clientela e alla qualità e quantità delle pietanze.
Ottima posizione della struttura vicinissima al mare e alla via principale di Jesolo. Ci si sente subito in vacanza ma soprattutto in famiglia.
St. 501 - dal 25/06 al 29/06/2012

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 1 luglio 2012

Grazie a Voi , è sempre un piacere poterVi ospitare. Cordialità.

Recensito 14 giugno 2012

buon hotel - si trova in posizione centrale vicino Piazza Brescia e direttamente fronte-mare.
Tutte le camere sono con balcone e quindi vista fronte o laterale del mare!
La camera e il bagno sono piccine, magari da modernizzare un pochino ma per il prezzo offerto va bene così.
Il parcheggio non si trova direttamente nella struttura dell'hotel. Viene rilasciata una tessera magnetica e il parcheggio custodito si trova a circa 800 metri.
Colazione nella media nella sala con vista mare, consiglierei qualche semplice torta in più!
Hotel semplice adatto a famiglie con bambini con personale molto disponibile.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Carlo M, Responsabile reception alle Hotel Loreley, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2012

Grazie infinite per l'apprezzamento!

Recensito 9 maggio 2012

l'anno scorso hanno soggiornato in questo hotel nel mese di agosto degli amici e si sono trovati molto bene l'unica pecca era che nei bagni non c'erano i box doccia e si sà che con i bambini l'acqua và dappertutto però ho saputo che da quest'anno li hanno messi,quindi anche io ho prenotato per soggiornarvi a giugno con i miei bambini e sono stati molto gentili e disponibili.Il cibo è ottimo,la posizione anche, i prezzi contenuti e anche con i bambini sono molto carini.super consigliato!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Carlo M, Direttore alle Hotel Loreley, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2012

Vi ringraziamo moltissimo per aver soggiornato presso l'Hotel Loreley. Nella speranza di poterVi ricevere quali ns. graditi Ospiti in un'altra occasione, Vi porgiamo i ns. più cordiali saluti!
Fam. Morasso

Recensito 25 marzo 2012

L'hotel è stato restrutturato esternamente di recente ma necessiterebbe di una sistemata anche negli interni; le camere sono piccole ed i bagni datati.
Ci sono 3 scelte di menù per ogni pasto e tutto ottimo.
I proprietari sono gentilissimi e cordiali.
La posizione è fronte mare e vicina al centro. La spiaggia sabbiosa è l'ideale per i bimbi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2011

Per chi vuole godersi una vacanza frontemare tra le spiaggie di jesolo lido basata sul relax.
Edificio rinnovato, con entrata graziosa che porta ad una sala d'aspetto accogliente munita di televisore e divani.
A piano terra è locata la sala da pranzo molto vasta con un ricco buffet per la colazione la mattina (direi anche eccellente) ed una favolosa varietà di verdura e contorni per il pranzo e la cena.
La qualità della cucina,la varietà delle pietanze, la quantità delle porzioni ed il prezzo contenuto per un albergo frontemare portano ad usufruire della pensione completa, conveniente per chi non desidera aver alcun tipo di problema nel mangiare.
La camera doppia in cui ho alloggiato era molto confortevole munita di un bagno abbastanza grande e con un letto matrimonale molto comodo (rilevante soprattutto per chi fa fatica ad adattarsi al di fuori del letto domestico). Sempre all'interno della camera è presente l'impianto di climatizzazione ed una utilissima cassaforte.
La disponibilità e la cordialità del personale dell'albergo in particolarmodo degli albergatori è meravigliosa! Fanno sentire il cliente completamente a suo agio.
I prezzi sono molto competitivi data la qualità del posto.
Lo consiglio vivamente a coloro che cercano un hotel a jesolo per rilassarsi fisicamente e mentalmente!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Danubio
N. 19 di 251 a Jesolo
Marina Hotel
Marina Hotel
N. 48 di 251 a Jesolo

Conosci Hotel Loreley? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Loreley

Indirizzo: Via Andrea Bafile X Accesso Al Mare 10, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 73 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Fascia prezzo: 42 € - 503 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Loreley 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Loreley. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Loreley Jesolo