“Ottimo!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.60 di 252 hotel a Jesolo
Mestre, Italia
“Ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

Ci sono stato diverse volte, mi sono sempre trovato benissimo! Il personale è molto accogliente, le camere semplici, funzionali e pulite, con aria condizionata ultra-funzionante!!! Si mangia bene, la pasta al ragù (che non manca mai) è strepitosa, la consiglio!!
Fronte mare, praticamente sulla spiaggia, consente, oltre che un accesso diretto e comodo alla stessa, una gradevolissima panoramica dalla propria stanza. Per coppie, famiglie e amici secondo me è ottimo. Di certo non trovate il lusso o lo sfarzosità di un hotel a 5 stelle, ma la semplicità e la comodità che a mio parere sono componenti fondamentali per una vacanza rilassante nel centro di Jesolo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Ungherese per primo
Monguelfo-Tesido, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Io e la mia famiglia (mogli e figlio di 11 anni) siamo assidui frequentatori di Jesolo lido e abitando in montagna (BZ) sentiamo la necessità di avvicinarci al mare almeno due o tre volte l'anno. Abbiamo soggiornato in pensione completa la prima settimana di luglio e devo dire che l'Hotel Loreley si è rivelato uno dei migliori trovati negli ultimi anni: se pur i bagni delle stanze sarebbero da rinnovare (so che è in preventivo) il resto dell'albergo è quasi tutto rinnovato, la cucina è stata più che ottima tuttti e sette i giorni, disponibilissimi sia il titolare che la famiglia (il figlio del titolare è una persona squisita) pulizia e igiene impeccabili, massima disponibilità in tutto attenzione da parte del personale e continue richieste di bis di cibi e/o variazioni (in altri alberchi manca anche l'indispensabile) abbiamo mangiato una varietà di pesce confezzionato in maniera ECCELLENTE, a mio figlio lo hanno straviziato con dessert e manicaretti..........potrei abbiungere altro ma non vale la pena il giusto giudizio è ritornarci al più presto e consigliarlo a tutti. Un BRAVI a tutta la famiglia ed al personale (molto qualificato).
Giuseppe Ingrid e Luca PORCELLI - Monguelfo (BZ)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
vicenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 giorni in pensione completa e che dire?Ci siamo trovati molto bene!!Il personale è stato sempre molto cordiale e disponibile, pronto a scambiare due chiacchere - e la cosa non è poi così scontata dappertutto..-.
Per quanto riguarda la cucina era ottima e c'era una vasta scelta sia per quanto riguardava il buffet sia per quanto riguardava la scelta delle portate principali. Noi siamo una coppia con un bimbo di 3 anni e, si sa, viaggiare con bimbi piccoli a volte può risulatre un pò complicato... qui devo dire ci siamo trovati a nostro agio perchè il personale era pronto, ovviamente per quanto possibile, a venire incontro alle nostre esigenze. Le camere erano semplici ma sempre pulite e ordinate.Gli esterni molto belli ed evdentemente curati- il colore arancione si sposa perfettamente con l'arenile in cui si trova l'albergo!- Una delle cose che più ci ha colpito però è stata la posizione: noi abbiamo alloggiato in una camera fronte mare e li la vista era splendida... era piacevolissimo al mattino e alla sera sedersi in terrazzo e vedere il mare e la spiaggia li a due passi!La sensazione era quella di essere sulla spiaggia ma allo stesso tempo godendo di pace e tranquillità! In ultimo, ma non meno importante, è il prezzo sicuramente onesto e molto più conveniente di certi altri posti che valgono oggettivamente molto meno! (speriamo restino sempre così!)
Sicuramente ci torneremo!

fam. Costa

Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel dal 19 al 26 giugno la nostra camera era piccola, non potevamo tenere il passeggino causa mancanza di spazio,il bagno era senza box doccia, c'era una tendina in plastica inguardabile e un odore fetido che proveniva dagli scarichi. In tutto l'Albergo era presente della moquette verde consumata e veramente lurida..... Non c'erano prese per ricaricare telefono e scalda biberon l'unica era in bagno direi non molto pratica e igienica. Passando alla cucina direi di una qualità scadente il buffet è stato lo stesso per sette giorni pranzo/ cena dove venivano riproposti gli avanzi di giornata prontamente rimaneggiati. Anche in sala da pranzo la pulizia non era delle migliori trovavamo ancora le briciole di giornata sul tavolo. Non ci ritorneremmo nemmeno gratis e come noi anche altre persone conosciute in hotel in questi giorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
danubio49, Direttore alle Hotel Loreley, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2011
Riteniamo fare del nostro meglio, consci che è impossibile accontentare tutti.
Per quanto concerne la ristorazione abbiamo unicamente complimenti.
Offriamo un Menù vario con ampia scelta di primi e secondi piatti di carne e di pesce
scelti dagli stessi clienti tutti i giorni, e un ampio buffet assortito con verdure fresche di stagione, fritte, ai ferri, lesse, insalata russa, insalate di riso e arancini.
L'albergo è in fase di ristrutturazione.
Quest'anno abbiamo ridipinto completamente l'esterno dell'Hotel e dotate il 50% delle stanze con il box-doccia.
Il prossimo anno ultimeremo la sistemazione di tutti i box-doccia e cambieremo tutta la moquettes che, anche se tenuta pulita il più possibile, essendo datata, è da sostituire.
Ci scusiamo se non siamo in grado di soddisfare proprio tutti, ma ce la mettiamo tutta e soprattutto siamo convinti che il rapporto qualità-prezzo sia ben equilibrato. Grazie.
La direzione dell'Hotel Loreley.
bs
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2011

sono stata in questo hotel 3 gg a giugno 2011 con la mia bimba di 14 mesi ...
sono stati molto disponibili. Per il mangiare della piccola era sufficente dirlo un pò prima e mi hanno fatto le sue solite pappe ....la camere era pulita e tenuta, un pò piccolina e purtroppo con la moket , io consiglierei di togliera ...
per fortuna hanno anche una stanza giochi attrezzata perchè purtroppo il tempo non è stato dei migliori.
Consiglio vivamante questo albergo alle famiglie ha un ottimo rapporto qualità prezzo .
ciao ciao C.B. :)

Venezia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2011

E' una struttura a conduzione familiare che abbiamo scelto perchè consigliata da amici che ci erano stati lo scorso mese.
Il prezzo è stato più che ragionevole e la qualità superiore alla media riscontrata in altre strutture in Italia e all'estero (specialmente Inghilterra).
Se non state cercando il lusso è da consigliare.

Varese, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

..non ho mai visto un ascensore cosi piccolo ci stava apalapena il passeggino.. stanze piccole con moquette sporca, sala da pranzo piccola, un mini hotel.. si fronte mare ma troppo in centro quindi rumoroso se ci vai con bambini, anche il mangjare cosi cosi.. solita colazione caffe dorzo, caffe normale a pagamento su internet c e un prezzo e poi il proprietario ne fa un altro al momento del saldo andate in un altro hotel che e meglio ve lo consiglio....parcheggio privato e custodito pero ad un chilometro dall hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Germania
Hotel Las Vegas
Hotel Las Vegas
N. 77 di 252 a Jesolo
Punteggio 4.0 su 5 218 recensioni

Conosci Hotel Loreley? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Loreley

Struttura: Hotel Loreley
Indirizzo: Via Andrea Bafile X Accesso Al Mare 10, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 51 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Loreley 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Loreley. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Loreley Jesolo