Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni sapevo di recarmi in un posto valido..ma devo dire che è molto di più di quello che mi aspettavo.. Hotel ristrutturato, camere piccole ma belle(di solito al mare gli hotel tre stelle hanno delle camere oscene,qui no) e soprattutto pulitissime! E lo dice una che è fissata per la pulizia. Noi abbiamo scelto la formula pensione completa.. Cibo super .. Non mi dilungo nei dettagli ma veramente top.. Spiaggia vicina e comoda e poi cosa più importante.. La cortesia e gentilezza dei proprietari..hanno fatto tutto ciò che potevano per farci stare bene e renderci confortevole questa mini vacanza!grazie mille.. All'anno prossimo

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alberto C, Direttore alle Hotel Santiago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Gentilissima Michela, Grazie mille per aver condiviso con noi il feedback positivo della sua vacanza! Siamo contenti di averla fatta sentire "super coccolata" e di aver superato le sue aspettative. E' motivo di soddisfazione per noi sapere che ha apprezzato il nostro albergo e in modo particolare la pulizia e la disponibilità del personale. Speriamo di riaverla nuovamente come Ospite qui a Jesolo per un'altra confortevole esperienza! Un caro saluto da tutto lo staff

Recensito il 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è situato in una zona tranquilla a due veri passi dal mare, la struttura è curata e sono presenti tutti i confort di cui il turista ha necessità, ma il vero fiore all’occhiello a cui si dovrebbero ispirare gli altri imprenditori del turismo ( soprattutto nella mia toscana!) è la gentilezza l’educazione è la signorilità della famiglia che gestisce l’hotel, quanto abbiamo da imparare, grazie davvero.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Alberto C, Direttore alle Hotel Santiago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2018

Gentile Simone,
Abbiamo letto il suo commento con immenso piacere e siamo entusiasti di come ci ha descritti. La ringraziamo per averci consigliato come struttura, per la nota positiva riguardo al personale e per la sua valutazione complessiva.
Aspettiamo di rivederla presto nel nostro albergo.
Un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito il 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati solamente una notte ma l’hotel è veramente bellissimo! La camera molto carina e anche l’idea di mettere nel terrazzino l’erbetta sintetica Colazione molto ricca e varia ma sopratutto i titolari marito e moglie insieme a tutto il personale sono veramente simpatici e disponibili! Grazie per averci fatto sentire a nostro agio! In occasione di un prossimo torneo di Beach ritorneremo qua a dormire!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alberto C, Direttore alle Hotel Santiago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo per il gentile commento e le belle parole con cui ci ha descritti!
La soddisfazione dei nostri Ospiti è sempre molto importante per noi!
Speriamo di riaverla presto nel nostro albergo.
Un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, a 2 minuti a piedi dal mare.
Incluso nel prezzo della camera c'è l'ombrellone con sdraio e lettino in una comoda spiaggia attrezzata.
Inoltre la colazione ed il parcheggio privato sono inclusi sempre nel prezzo.
Proprietario e dipendenti molto gentili e cordiali, sempre a disposizione per qualsiasi evenienza e/o problema.
Piccolo neo: la pulizia delle stanze non è proprio ottimale (credo vengano pulite di fretta)
Super consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente curato e pulito,personale cortese ed educato,cibo molto buono.ricco buffet sia a pranzo/cena sia a colazione.comodo alla spiaggia e alla via principale. Per chi cerca la tranquillità ma non rinuncia alla vita notturna,a pochi km da via bafile (5 circa)

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alberto C, Direttore alle Hotel Santiago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2017

Gentile ospite,
siamo felici di aver reso gradevole il vostro soggiorno presso il lido di jesolo.
La ringraziamo per i commenti positivi e per la sua recensione.
Speriamo di rivederla presso la nostra struttura.
Un caro saluto
Alberto, Orietta, Giacomo, Giovanni e tutto lo staff dell'Hotel Santiago.