Recensito il 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è situato in una zona tranquilla a due veri passi dal mare, la struttura è curata e sono presenti tutti i confort di cui il turista ha necessità, ma il vero fiore all’occhiello a cui si dovrebbero ispirare gli altri imprenditori del turismo ( soprattutto nella mia toscana!) è la gentilezza l’educazione è la signorilità della famiglia che gestisce l’hotel, quanto abbiamo da imparare, grazie davvero.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Alberto C, Direttore alle Hotel Santiago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2018

Gentile Simone,
Abbiamo letto il suo commento con immenso piacere e siamo entusiasti di come ci ha descritti. La ringraziamo per averci consigliato come struttura, per la nota positiva riguardo al personale e per la sua valutazione complessiva.
Aspettiamo di rivederla presto nel nostro albergo.
Un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito il 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati solamente una notte ma l’hotel è veramente bellissimo! La camera molto carina e anche l’idea di mettere nel terrazzino l’erbetta sintetica Colazione molto ricca e varia ma sopratutto i titolari marito e moglie insieme a tutto il personale sono veramente simpatici e disponibili! Grazie per averci fatto sentire a nostro agio! In occasione di un prossimo torneo di Beach ritorneremo qua a dormire!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alberto C, Direttore alle Hotel Santiago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo per il gentile commento e le belle parole con cui ci ha descritti!
La soddisfazione dei nostri Ospiti è sempre molto importante per noi!
Speriamo di riaverla presto nel nostro albergo.
Un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, a 2 minuti a piedi dal mare.
Incluso nel prezzo della camera c'è l'ombrellone con sdraio e lettino in una comoda spiaggia attrezzata.
Inoltre la colazione ed il parcheggio privato sono inclusi sempre nel prezzo.
Proprietario e dipendenti molto gentili e cordiali, sempre a disposizione per qualsiasi evenienza e/o problema.
Piccolo neo: la pulizia delle stanze non è proprio ottimale (credo vengano pulite di fretta)
Super consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente curato e pulito,personale cortese ed educato,cibo molto buono.ricco buffet sia a pranzo/cena sia a colazione.comodo alla spiaggia e alla via principale. Per chi cerca la tranquillità ma non rinuncia alla vita notturna,a pochi km da via bafile (5 circa)

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alberto C, Direttore alle Hotel Santiago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2017

Gentile ospite,
siamo felici di aver reso gradevole il vostro soggiorno presso il lido di jesolo.
La ringraziamo per i commenti positivi e per la sua recensione.
Speriamo di rivederla presso la nostra struttura.
Un caro saluto
Alberto, Orietta, Giacomo, Giovanni e tutto lo staff dell'Hotel Santiago.

Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Comincio col dire che una vacanza a Jesolo merita anche solo per la magnifica organizzazione turistica.
Avevo sentito l'anno scorso parlare bene dell'Hotel Santiago, ma senza particolari descrizioni.
Ho deciso di provarlo con la famiglia al completo (sono 5) e abbiamo chiesto due camere comunicanti.
Si tratta di una struttura gestita da una famiglia. E in famiglia pare proprio di essere. Quando parlano del titolare, i dipendenti lo indicano come "Alberto", non come il "capo", dando a intendere che sia un ambiente piacevole dove lavorare.
Come ospiti, si viene coccolati e si trascorre un soggiorno in totale relax.
Il ristorante è eccezionale: si mangia bene (e tanto). Si comincia con un buffet di verdure e antipasti a disposizione e si continua con ciò che si è scelto la mattina a colazione tra almeno tre alternative.
Le verdure grigliate sono sempre ottime.
La pasta è sempre cotta alla perfezione. Il pesce è fresco di giornata e cucinato ottimamente.
In una settimana, non c'è stata una sola volta in cui il cibo fosse meno che ottimo.
La colazione è molto buona e a buffet: dolce e salato, ce n'è per tutti i gusti.
Il personale è estremamente gentile.
La pulizia è ottima, sia nelle camere che nelle zone comuni.
Giusto per fare un esempio, dopo la colazione viene smontato tutto (anche la macchina per le bevande calde, della Nescafé) e pulito a fondo. Può sembrare normale, ma in altre strutture alberghiere, anche più blasonate, non viene sempre fatto.
L'arredamento delle zone comuni è molto bello e sembra cambiato da poco.
Nella hall aleggia un'ottima essenza agrumata.
Le camere hanno le tapparelle elettriche e un sistema che spegne l'aria condizionata quando si apre la finestra (per evitare inutili sprechi) e la riattiva alla chiusura.
Se proprio devo trovare difetti al Santiago, manca la piscina e le stanze che abbiano avuto non sono enormi. Tuttavia, la spiaggia è a pochissimi metri e dotata di tutti i servizi (c'è pure un vigilante che cammina incessantemente tra gli ombrelloni per assicurare che non vi siano problemi) e in camera si sta solo per il tempo strettamente necessario per dormire.
Sono, peraltro, convinto che ci siamo stanze anche più belle, che proveremo la prossima volta che torneremo.
So che c'è anche una suite, ma non so come sia e che prezzi abbia.
Fuori dall'hotel c'è una piazza con un palco allestito, dove si tengono concerti quasi ogni sera (finiscono comunque alla giusta ora, anche per che si svegli presto la mattina); nelle immediate vicinanze due mini market, una tabaccheria, un'edicola che vende anche altri prodotti, un negozio di articoli da regalo, una libreria, una sala giochi, un'agenzia immobiliare e alcuni ristoranti.
Albergo assolutamente adatto anche alle famiglie con bambini piccoli.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia