“BELLISSIMO WEEK” 4 su 5 stelle

Trento
“BELLISSIMO WEEK”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Week del primo maggio.
Abbiamo trovato casualmente questo hotel, dopo aver parlato con la titolare che ci è sembrata molto solare e cordiale non abbiamo esitato a prenotare subito.
Lo consiglio a tutti per vari motivi, le stanze molto pulite e il bagno bello spazioso, con una grandissima doccia, insomma ottimo, l'unica pecca ma molto relativa era la tv un po piccolina, però giustamente al mare non si va per guardare la tv.
Il proprietario e la moglie molto simpatici e disponibili.
Hotel fronte mare quindi ottimo l'accesso alla spiaggia.
Insomma consigliatissimo a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
Vo'
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Già il secondo anno che soggiorno li ed è sempre ottimo: il personale, la cucina di alta qualità, a due passi del mare e della via bafile, sempre un buon riccordo.. E ci ritorno l'anno prossimo di sicuro!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
ROVATO, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggiornato dal 10 agosto 2011 al 21 agosto 2011 ed il terzo anno che ci vado sempre nello stesso periodo e mi sono trovata benissimo, personale disponibile e cordiale come pure i titolari Beppe (detto Caio :)) e lui sa perchè!) e Sara sempre solare; l'hotel è situato fronte mare perciò in due passi sei in spiaggia e pure in centro; io ero in una stanza standard singola provvista di tutte le comodità: televisione (ma chi viene al mare per vedere la tele???) cassaforte, telefono, bagno spazioso, senza parlare del personale delle pulizie e della sala pranzo molto cordiale ed efficiente; colazione ben rifornita e menu' pranzo e cena con parecchie scelte e varianti. Ma mi chiedo, leggendo le altre recesioni, quelle negative, ma dove sono stati??? il signore che ha trovato la pasta scotta forse è abituato a mangiarla cruda, e se ha trovato una fetta biscottata rotta ne prendeva un'altra!! sai che problemi! non parliamo poi di quelli di bolzano che hanno scritto che non sono cordiali e disponibili con i bambini, nel mio periodo ce ne erano una quindicina e scorazzavano a destra e sinistra e i titolari ed il personale sono sempre stati disponibili e tolleranti soprattutto il personale in sala pranzo! forse sono i genitori che dovrebbero essere più educati! la sala relax è molto confortevole ma è giusto che non sia ammessa ai bambini anche perchè l'idromassaggio non è indicato per loro, cari genitori informatevi. Dopo queste precisioni confermo che il soggiorno è stato piacevole e ho conosciuto (in hotel) persone simpatiche e cordiali, lo consiglio a tutti... anzi ci ritornerei subito se avessi le ferie :(!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Hotel con un ottima posizione fronte mare e personale gentile e disponibile. La ns. stanza aveva un bel bagno moderno e funzionale. Purtroppo mancano un servizio di lavanderia e un bar interno. I pasti sono buoni e il menu è vario; unica pecca sono le porzioni davvero piccoline. Il giudizio generale comunque è positivo.

• 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Casorate Sempione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato 1 settimana in pieno agosto. La cortesia del personale e' stata eccellente, sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze. Le camere pulitissime e
la ristorazione assortita. Sono certo che valutero' nuovamente questa struttura per le prossime vacanze.Colgo l' occasione per ringraziare tutto lo staff. Marco e papa'.

Pederobba
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

La nostra piccola famiglia anche quest'anno è stata ospite del Hotel Orizzonte nel mese di agosto, cosa dire: servizio ottimo, cucina super, staff sempre all'altezza dell'occasione; il tutto da ripetere sicuramente anche il prossimo anno. Un saluto ai proprietari Sara e Giuseppe. La " Bambina " e famiglia

Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Negli ultimi 10 anni ho soggiornato all'hotel Orizzonte in qualsiasi mese della stagione,ma mai nel critico periodo del Ferragosto, per evitare il caos ad esso associato.
Quest'anno a causa di impegni lavorativi quello era per me l'unico periodo disponibile...ebbene il soggiorno non mi è mai parso tanto piacevole!
Per questo leggendo le critiche negative, mi sono chiesta, ma stiamo parlando dello stesso albergo?e mi sono sentita in dovere di portare la mia testimonianza.
Le stanze sia le standard che le confort sono sempre pulite, la cucina ottima e soprattutto varia, per non parlare dell'incantevole serata del 15 agosto con aperitivo e cena a lume di candela che da sola sarebbe valsa la vacanza. Il personale in toto è sempre stato gentilissimo e disponibile e parlo con cognizione di causa, visto che con me ha soggiornato anche il mio cane e tutti hanno cercato di facilitarmi in ogni modo.
Quanto ai commenti sui gestori...dopo tanti anni e occasioni diverse, penso di conoscerli un pochino, se tante famiglie ogni anno tornano in questo albergo non è solo per la struttura in se, ma anche per le persone che la animano e che sanno instaurare con i clienti rapporti sinceri, tanto che scambiando quattro chiacchere con Beppe o guardando il sorriso di Sara ci si dimentica che stanno lavorando, vista la passione che ci mettono, e ci si sente come a casa...anzi meglio...

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Souvenir
Regina UrbanBeach Hotel
Regina UrbanBeach Hotel
N. 73 di 252 a Jesolo
4.0 su 5 stelle 111 recensioni

Conosci Hotel Orizzonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Orizzonte

Struttura: Hotel Orizzonte
Indirizzo: Viale Venezia, 5, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.117 di 252 hotel in Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Orizzonte 3*
L'Hotel Orizzonte, accogliente e confortevole hotel per bambini a Jesolo, è situato in una splendida posizione, centrale e tranquilla, e si affaccia direttamente sul mare. Ambiente ideale dove trascorrere una vacanza serena, all'insegna del benessere, della natura e del relax, offre servizi e comfort in grado di soddisfare ogni esigenza a prezzi molto convenienti. Nel nostro albergo, tra gli hotel a Jesolo per bambini e per famiglie più economici, tutte le camere sono dotate di servizi privati, balcone con vista sul mare, telefono, climatizzatore, cassaforte e Tv-Sat. Nella sala ristorante fronte mare la colazione viene presentata a buffet, mentre i pranzi, serviti al tavolo, offrono gustosi piatti della cucina regionale e internazionale con un assortito buffet di verdure. Inoltre è possibile sorseggiare in ogni momento un buon aperitivo nella piacevole terrazza del bar. L'hotel è completamente climatizzato, dotato di ascensore panoramico, di accoglienti sale soggiorno attrezzate di televisione e di un comodo parcheggio recintato. Per piccoli e piacevoli momenti di benessere, all'ultimo piano del nostro hotel per bambini a Jesolo si trova il nuovissimo solarium, con lettini e vasca idromassaggio: perfetti per concedersi qualche ora di evasione e relax godendo di una meravigliosa vista sul mare. La spiaggia privata con ombrellone e lettini, i giochi per i più piccoli, le biciclette a disposizione dei clienti e lo staff dell'animazione per grandi e piccini completano l'offerta dell'hotel Orizzonte. Ogni dettaglio è pensato per rendere piacevolmente indimenticabile la vostra vacanza in uno degli hotel di Jesolo per famiglie più economici: prezzi vantaggiosi, ma senza rinunciare a servizi di alta qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orizzonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orizzonte Jesolo Lido
Jesolo Hotel Orizzonte