Recensito 6 gennaio 2018

Soggiornato una notte nel mese di luglio 2017 hotel a conduzione familiare camera standard pulita proprietari gentili ottima posizione cibo buono a 2 minuti dalla spiaggia con lettini e ombrellone compresi nel prezzo un tre stelle che per il cibo e l'accoglienza ne vale quattro consigliatissimo

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017

Parti comuni belle e ben tenute ma camere spartanissime e non proprio pulitissime, buona posizione con ampio parcheggio. Colazione essenziale ma sufficiente per me, bevande calde pessime....il servizio alle colazioni lasciava a desiderare. Il personale era presente ma non attento, appoggiato su un tavolo (con i gomiti) o contro il muro, gusti dei succhi scritti con un post-it, veramente ineleganti ...ideale per una notte ma non di più

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una notte, tutto ottimo, dalla camera alla colazione abbondante. A 5min dalla spiaggia offre ombrellone e due lettini. Anche per il giorno della partenza, previa disponibilità. Un ringraziamento alla cordialità dei titolari.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017

Struttura rinnovata,pulitissima, comoda alla spiaggia. La cucina e'ottima. Un tre stelle consigliatissimo, dove noi soggiorniamo sempre con piacere.il nostro bambino ha battezzato un piatto del cuoco massimo, "piatto emperador". Anche un semplice piatto di formaggi misti ,sono stati presentati in maniera egregia.ci torneremo,ovviamente,il prossimo anno! Grazie anche alla cortesia di Gianni e Mary!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Anche se prenotato all'ultimo minuto
Grazie ai titolari Gianni e Mery
Abbiamo trovato un albergo accogliente pulito dove simpatia e armonia vanno d'accordo
Pranzo,cena,spiaggia,pulizia eccellenti.
Ritornerò consigliato