“" la qualità si sente e si vede"”
Recensione di Ristorante Tempini

Ristorante Tempini
Al n.52 in classifica su 426 Ristoranti a Jesolo
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Come funzionano le prenotazioni al tempini a pranzo: si intende un tavolo prenotato se l orario di arrivo del cliente è entro le ore 12:00 per tutti i successivi orari il nominativo del cliente è posto in una graduatoria e dal momento del suo arrivo presso il ristorante sarà fatto accomodare rispettando l ordine di prenotazione, ci scusiamo anticipatamente per eventuali attese da parte dei clienti che possono verificarsi nei giorni di grande affluenza come funzionano le prenotazioni al tempini a cena: si intende un tavolo prenotato se l orario di arrivo del cliente è entro le ore 18:30 per tutti i successivi orari il nominativo del cliente è posto in una graduatoria e dal momento del suo arrivo presso il ristorante sarà fatto accomodare rispettando l ordine di prenotazione, ci scusiamo anticipatamente per eventuali attese da parte dei clienti che possono verificarsi nei giorni di grande affluenza. Grazie
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che veniamo a mangiare in questo ristorante, veramente ottimo. Dalla cortesia del personale alla qualità dei piatti. Tutto buonissimo. Abbiamo preso un antipasto misto, un primo è un secondo di pesce alla griglia. Eravamo in 4 e anche se vi sembrerà poco visto che alla fine sono solo tre piatti, ci siamo alzati con la pancia piena. Quantità giuste per dividersi le porzioni ( se non si fosse capito sono abbondanti). Mi raccomando di prenotare con largo anticipo, è sempre pieno! Da tornarci sempre. Pesce buonissimo e di qualità.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.931)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere tornarci. Ambiente veramente accogliente e personale gentile. Il menu offre svariati piatti. Essendo al mare personalmente vado sul pesce. Ottima la qualità. Piatti molto bene curati e porzioni anche troppo abbondanti. Rapporto qualità/prezzo buono. Consigliato

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto due giorni al mare tra amici, uno di noi già era stato lì a mangiare, allora appena arrivati con la fame dei lupi pranzo qui. Abbiamo ordinato un antipasto a testa e chi la frittura o altro ! Tutto buonissimo una frittura così asciuga mai trovata, unico problema......... era troppo abbondante. Da Tempini meglio ordinare un piatto per due quando il cameriere dice che il piatto è un po’ più del normale......! Gestore e personale molto cordiale e veloce, mi era caduto il coltello e in due secondi c’era già un cameriere chiedendo cosa fosse caduto per cambiarlo.
Piccolo aneddoto, ultimo giorno a pranzo due dei nostri lasciano gli occhiali in macchina ( posteggio a 15min a piedi) ergo non riescono a leggere il menu. Un fa al proprietario “con il menu non vengono forniti anche dei occhiali per leggerlo” risposta “un attimo “ torna con una scatola di occhiali (dimenticati da altri avventori ) problema risolto. Posso solo consigliare di passare !!!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piacevole con staff cortese. Mi ha deluso la frittura molto abbondante sia in quantità che nell'olio che trasudava..

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e moderno. Staff cordiale, professionale e disponibile. Pesce cucinato molto bene sia con i primi sia con il secondo. Dolci buonissimi. Parcheggio si trova difronte al ristorante. Consiglio a tutti di andarci. Buon appetito.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tempini hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Tempini? Condividi la tua esperienza!