“BellA e buona”
Recensione di Ristorante Tempini

Ristorante Tempini
Al n.52 in classifica su 426 Ristoranti a Jesolo
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Come funzionano le prenotazioni al tempini a pranzo: si intende un tavolo prenotato se l orario di arrivo del cliente è entro le ore 12:00 per tutti i successivi orari il nominativo del cliente è posto in una graduatoria e dal momento del suo arrivo presso il ristorante sarà fatto accomodare rispettando l ordine di prenotazione, ci scusiamo anticipatamente per eventuali attese da parte dei clienti che possono verificarsi nei giorni di grande affluenza come funzionano le prenotazioni al tempini a cena: si intende un tavolo prenotato se l orario di arrivo del cliente è entro le ore 18:30 per tutti i successivi orari il nominativo del cliente è posto in una graduatoria e dal momento del suo arrivo presso il ristorante sarà fatto accomodare rispettando l ordine di prenotazione, ci scusiamo anticipatamente per eventuali attese da parte dei clienti che possono verificarsi nei giorni di grande affluenza. Grazie
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati la scorsa Sera in question locale; fritti mitici e abbondanti meritano Una citazione!! Torneremo a trovarvi

Scrivi una recensioneRecensioni (2.931)

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo eccezionale. Tutto freschissimo , oggi ho preso uno spaghetto con crostacei e al suo interno c'era mezzi mar Adriatico.

Recensito 21 maggio 2018

Abbiamo cenato qui lo scorso sabato sera, abbiamo prenotato un tavolo per le 19 (più tardi non era possibile prenotare) ma essendo arrivati un po' prima abbiamo chiesto se il tavolo era già pronto e se avevamo il tempo di andarci a bere uno spritz. La risposta è stata che o ci sedevamo subito oppure alle 19 avremmo dovuto aspettare un po'... Vabbè iniziamo bene! Ci sediamo e ordiniamo, il servizio è stato velocissimo (fin troppo, infatti alcuni sono stati serviti dopo 2 minuti, altri hanno dovuto aspettare e quindi non abbiamo potuto mangiare tutti insieme). Alle 19:40 ci vengono a chiedere i caffè, li ordiniamo e il cameriere (neanche portati i caffè..) ci dice a voce il conto finale e attende i soldi in piedi davanti a noi dicendoci: "scusate ma ho già venti persone fuori che aspettano".... Scusa ??!!??
Puoi anche essere il ristorante più gettonato di Jesolo ma la cortesia verso il cliente dovrebbe essere sempre la prima cosa. Qui evidentemente la cosa che conta è il guadagno, peccato!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver superato la soglia delle oltre 2000 recensioni che altro posso aggiungere se non BRAVI BRAVI BRAVI. Non cambiate nulla, veloci, gentili e CIBO da 5 stelle superior! Spaghetti alle vongole e frittura che dire di più! Sono a 3h ore da Jesolo ma ci torneremo di sicuro più avanti.

Recensito 21 maggio 2018

Il nostro ristorante preferito, niente ci dà più gioì che mangiare al Tempini, fritti incredibili e ben cotti, gnocchetti al granchio sempre succulenti, torniamo sempre volentieri

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tempini hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Tempini? Condividi la tua esperienza!