“Pranzo a Jesolo a sorpresa”
Recensione di Ristorante Tempini

Ristorante Tempini
Al n.46 in classifica su 404 Ristoranti a Jesolo
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Come funzionano le prenotazioni al tempini a pranzo: si intende un tavolo prenotato se l orario di arrivo del cliente è entro le ore 12:00 per tutti i successivi orari il nominativo del cliente è posto in una graduatoria e dal momento del suo arrivo presso il ristorante sarà fatto accomodare rispettando l ordine di prenotazione, ci scusiamo anticipatamente per eventuali attese da parte dei clienti che possono verificarsi nei giorni di grande affluenza come funzionano le prenotazioni al tempini a cena: si intende un tavolo prenotato se l orario di arrivo del cliente è entro le ore 18:30 per tutti i successivi orari il nominativo del cliente è posto in una graduatoria e dal momento del suo arrivo presso il ristorante sarà fatto accomodare rispettando l ordine di prenotazione, ci scusiamo anticipatamente per eventuali attese da parte dei clienti che possono verificarsi nei giorni di grande affluenza. Grazie
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a Jesolo per lavoro ci siamo fermati per pranzo.
Locale affollato ma servizio impeccabile.
Ottima pizza.
Primo piatto : spaghetti alle vongole molto buono.
Cottura della pasta perfetta e buon condimento.
Piatto abbondante.
Prezzo giusto.
Consiglio

Scrivi una recensioneRecensioni (2.727)

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che vengo dal mitico TEMPINI, è assolutamente una certezza,sei assolutamente sicuro di mangiare e bere benissimo.frittura okkkk, spaghetti alla scoglio okkkkk,prosecco okkkkk,conto okkkk.SE SIETE A JESOLO O NELLE VICINANZE PROVATELO.UNA COSA DA NON DIMENTICARE PRENOTATE ALTRIMENTI RISCHIATE UNA LUNGHISSIMA ATTESA O DI NON TROVARE POSTO

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante per assaggiare un po' di pesce abbiamo ordinato un piatto di pesce gratinato e uno di cozze caanestelli e vongole tutto di buona qualità e abbondantemangiato molto bene bravi continuate così

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre andare ai Tempini è una garanzia. Tanta quantità e molta qualità a prezzi ottimi.
Noi di solito scendiamo a Jesolo per mangiare pesce , è qua non ci si sbaglia, anche se alcune volte nonostante la.prenotazione, soprattutto il sabato sera, c'è un po' di attesa..ma ne vale la pena!! Toppp

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una sera di maggio in 2. Ne avevamo sempre sentito parlare bene, sapevamo di non poter prenotare e infatti ci siamo entrati casualmente attorno alle 19:00.
Cibo eccezionale, portate abbondanti e prezzi alla portata. Rapporto qualità-prezzo fenomenale! Gli unici inconvenienti sono stati: gli spazi, tutto è organizzato al centimetro; e il tempo, è una continua lotta contro l'orologio, permanenza media di circa 60 minuti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tempini hanno visto anche

Lido di Jesolo, Jesolo

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Tempini? Condividi la tua esperienza!